849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 1 – 6 aprile: Steffy è sconvolta, il matrimonio con Liam è a rischio

Non c’è pace per Steffy Forrester. Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 1 aprile a sabato 6 aprile, svelano che la donna sarà sconvolta. Bill Spencer, infatti, la minaccerà pesantemente e la costringerà a rimandare il matrimonio con Liam. Non riesce ad accettare di vederla felice con lui.
A cura di Daniela Seclì
849 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni di ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 1 a sabato 6 aprile, svelano che Steffy sarà sconvolta. La giovane, infatti, verrà pesantemente minacciata da Bill. Quest'ultimo la metterà con le spalle al muro: se dovesse decidere di sposare Liam, Taylor finirà in prigione. Mentre Hope fa di tutto per riavvicinarsi a Liam, Steffy si vede costretta a rimandare il matrimonio. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 1 aprile 2019

Hope e Liam si incontrano per avere un chiarimento. Decidono che è arrivato il momento di dirsi addio. La serenità di Kelly è prioritaria per loro. Tuttavia, Hope non riesce a nascondere il proprio dolore. Wyatt e Sally vogliono darsi una possibilità e così, iniziano a frequentarsi. Maya non accetta che suo cugino frequenti Emma. Non si fida di quella ragazza dopo che l'ha sorpresa a scattare foto ai modelli della nuova collezione.

Martedì 2 aprile 2019

Bill è disperato. Non accetta che Steffy voglia sposare Liam. Prova a convincerla a mandare all'aria il matrimonio. Tenta di insinuare in lei il dubbio che il giovane sia ancora innamorato di Hope. Steffy non ha alcuna intenzione di starlo a sentire. Incapace di ottenere ciò che vuole, Bill ricorre alle maniere forti. Minaccia Steffy. Se sposerà Liam, Taylor finirà in prigione per aver sparato a Bill.

Mercoledì 3 aprile 2019

Steffy è sconvolta. Si sente schiacciata dalle minacce di Bill. Non vuole che sua madre, già tanto fragile, debba finire in prigione. Non riuscirebbe mai a sopravvivere. Dall'altra parte, però, le sembra impossibile dover rinunciare a Liam. Intanto, Justin viene a sapere che Bill sta ricattando Steffy. Sperava che Spencer cambiasse atteggiamento ma a quanto pare è sempre l'uomo spietato di un tempo.

Giovedì 4 aprile 2019

Hope non riesce a stare alla larga da Liam. Al contrario, chiede al giovane di tornare a lavorare insieme. Per correttezza nei confronti della sua futura moglie, Liam preferisce parlarne prima con Steffy. Quest'ultima ha altro per la testa. La Forrester, infatti, chiede al padre della sua bambina, la possibilità di rimandare le nozze.

Venerdì 5 aprile 2019

Bill continua a costringere Steffy a prendere tempo. È convinto che prima o poi riuscirà a convincerla ad accettare la sua proposta di matrimonio. Hope, intanto, sente la mancanza di Liam ed è sempre più depressa. Bill si reca da Brooke e tenta di portarla dalla sua parte. Le fa credere che la cosa più giusta da fare sia spingere perché Liam e Hope si sposino.

Sabato 6 aprile 2019

Wyatt e Sally si scambiano il primo bacio. Quinn, che gira sempre attorno al figlio, li sorprende insieme. Wyatt le spiega che la sta ospitando a casa sua perché è in un momento di difficoltà dato che Thomas l'ha lasciata. Il giovane è pronto a prodigarsi per lei. Così, si reca da Eric e gli chiede di assumere Sally e darle una possibilità di rialzarsi.

849 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views