Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio svelano che Ridge prenderà la sua decisione. L’uomo sceglierà di finanziare la collezione di intimo creata da Steffy a scapito di quella di Hope. Brooke non prenderà bene la cosa e avrà un acceso scontro con il marito. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 1 luglio 2019

Steffy si reca da Hope per farle una proposta. Le chiede di rinunciare alla sua linea ‘Hope for the future’ dato che lei ha avuto la gentilezza di mettersi da parte con Liam. Hope non ha alcuna intenzione di accontentarla. Non vuole vanificare tutti i sacrifici fatti per creare la sua linea di moda. La Forrester non ha scelta e chiede aiuto a suo padre.

Martedì 2 luglio 2019

Bill riceve una visita inaspettata. Brooke Logan va da lui e si dice pronta ad aiutarlo per ottenere la custodia di Will. La cosa sorprende l’imprenditore. Ridge, senza pensarci due volte, decide di aiutare la figlia. Così, annuncia che continuerà a finanziare solo la linea ‘Intimates’ mentre verrà accantonata la collezione ‘Hope for the future’.

Mercoledì 3 luglio 2019

La serenità che sembrava che Steffy e Hope avessero raggiunto, va in frantumi. Hope non accetta che Ridge abbia favorito Steffy. Nella discussione si intromette anche Brooke. Non riesce a credere che suo marito abbia osato fare una cosa del genere a sua figlia. Così, esprime il suo dissenso.

Giovedì 4 luglio 2019

Brooke ha un acceso scontro con Ridge. La Logan accusa il marito di aver accantonato la ‘Hope for the future’ solo per favorire Steffy e non perché la collezione ‘Intimates’ sia effettivamente migliore di quella di Hope. Sally, intanto, scorge in questo nuovo scenario, una ghiotta occasione per saltare sul carro del vincitore.

Venerdì 5 luglio 2019

Hope non ha intenzione di accettare la decisione di Ridge. Vive la situazione con un senso di insofferenza. Così, va a sfogarsi da Brooke. La madre è dalla sua parte e dopo averle ribadito il suo sostegno, le assicura che troverà un modo per aiutarla e per restituirle ciò che le è stato tolto.