Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 20 ottobre a sabato 26 ottobre, svelano che Taylor tornerà in città. Liam è a conoscenza del suo segreto: è stata lei a sparare a Bill Spencer. La donna appare fuori controllo. Prima aggredisce Bill, poi riserva lo stesso trattamento a Hope. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Domenica 20 ottobre

È arrivato il giorno del Ringraziamento. La famiglia Forrester, come ogni anno, si riunisce per festeggiare e rendere ancora più saldo il legame che li unisce. A occuparsi del pranzo sono stati Pam e Charlie. Eric li ringrazia. Hope, intanto, non può fare a meno di notare quanto Liam sia un padre devoto con la sua bambina.

Lunedì 21 ottobre

Il detective Sanchez si reca alla sede della Spencer. Vuole fare qualche domanda a Bill. Il detective, infatti, non ha mai smesso di indagare sul tentato omicidio dell'imprenditore. Spera che Spencer possa dargli le informazioni di cui ha bisogno per fare dei passi avanti nelle indagini.

Martedì 22 ottobre

Brooke è al settimo cielo all'idea che presto diventerà nonna. Così, decide di comprare un regalo alla nipotina in arrivo Poi, si reca da Hope e Liam per consegnare il pensierino per il bebè che sta per nascere. Esprime loro la sua felicità perché dopo mille peripezie sono riusciti a ritrovarsi.

Mercoledì 23 ottobre

Taylor è tornata in città. Steffy è felice. La donna, infatti, ha trascorso un lungo periodo di cura e la Forrester è certa che ora stia meglio. Liam sa che non è così. Il giovane, infatti, conosce il segreto di Taylor. È stata lei a sparare a Bill Spencer.

Giovedì 24 ottobre

Taylor va a trovare Bill Spencer in ufficio. Vuole sapere che intenzioni abbia. Lo implora di non rivelare alla polizia che è stata lei a sparargli. Tuttavia, il suo stato psichico non è ancora dei migliori. Infatti, poco dopo, Taylor aggredisce Spencer. Dopo questo gesto, si reca da Hope e le riserva lo stesso trattamento. L'accusa di aver reso infelice Steffy.

Venerdì 25 ottobre

Taylor inveisce contro Hope. Ritiene che la giovane si stia comportando esattamente come Brooke e stia tentando in tutti i modi di rovinare la vita a Steffy. Bill è preoccupato. Sa che il ritorno di Taylor in città non porterà nulla di buono.

Sabato 26 ottobre

Liam non si sente sicuro con Taylor in circolazione. L'instabilità della donna lo fa temere per la sicurezza di suo padre ma anche di Hope. Così, sente di dover condividere il suo segreto con la sua compagna. Le rivela che è stata Taylor a sparare a Bill.