video suggerito
video suggerito

Beautiful, 1 – 6 febbraio: Caroline fa sesso con Thomas ma Ridge le chiede di sposarlo

Le anticipazioni di Beautiful svelano un vero e proprio colpo di scena. Caroline farà sesso con Thomas. Il giorno dopo, però, non ricorderà nulla e accuserà il giovane di essersi approfittato di lei. Intanto, Ridge tornerà sui suoi passi e le chiederà di sposarlo, pretendendo Thomas come testimone. Non sa cosa è successo tra i due e promette alla fidanzata di renderla madre dopo il matrimonio. Lei accetta felice.
A cura di D.S.
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Settimana ricca di colpi di scena per i fan di Beautiful. Dal primo al 6 febbraio, infatti, la trama della soap sarà particolarmente ingarbugliata. Da una parte Ivy finalmente deciderà di cancellare il video che immortalava il momento della morte di Aly, facendo tirare un sospiro di sollievo a Steffy. Dall'altra, Caroline farà sesso con Thomas. Ridge, però, tornerà sui suoi passi e le chiederà di sposarlo, pretendendo Thomas come testimone. Ecco nei dettagli, la trama di ogni puntata.

Lunedì 1 febbraio

Ivy continua  a ricattare Steffy minacciandola di consegnare alle autorità, il video che ritrae il momento della morte di Aly. Nella breve sequenza immortalata con il suo cellulare, la Forrester sembra uccidere la cugina. Steffy continua a spiegarle che si è trattato solo di legittima difesa e poi si rivolge per l'ennesima volta a Wyatt, chiedendogli di cancellare quel video. Ridge rivela a Brooke di aver fatto una vasectomia e di aver lasciato Caroline proprio perché lei voleva avere figli. Caroline, intanto, si risveglia in albergo. Al suo fianco c'è Thomas che le dice che durante la notte hanno avuto un rapporto sessuale. Caroline non ricorda nulla, aveva assunto dei tranquillanti. È sconvolta e accusa il giovane di aver approfittato di lei.

Martedì 2 febbraio

Ridge sente la mancanza di Caroline, perciò torna da lei dicendole di essere pronto a darle un figlio. Thomas, intanto, incontra Brooke e parlando con la donna, intuisce che la Logan nasconde un segreto che riguarda suo padre e Caroline. Liam prova nuovamente a convincere Ivy a cancellare il video che sembra incriminare Steffy.

Mercoledì 3 febbraio

Steffy non sa più cosa fare per liberarsi di quel video che tiene in sospeso il suo destino. Prova per l'ennesima volta a convincere Wyatt, ma lui non vuole fare nulla che possa incrinare il rapporto con la sua compagna. Ivy, infatti, è decisa più che mai a portare avanti questa battaglia contro Steffy. Prova a portare dalla sua parte anche Liam.

Giovedì 4 febbraio

Ridge non sa che Caroline è andata a letto con Thomas, quella notte in cui era sconvolta. Così continua a stimolare il figlio a fare squadra e a lavorare soprattutto fianco a fianco con Caroline. È convinto che solo così, saranno in grado di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Venerdì 5 febbraio

Wyatt e Steffy provano a convincere Ivy a cancellare il video. Ridge e Caroline, intanto, sono tornati insieme e hanno deciso di avere un figlio. Lei lo vuole subito. Così, Ridge dice che prima preferisce sposarla. Le fa la proposta e la giovane accetta con gioia. Ivy crolla in preda alla disperazione per la morte della cugina. Finalmente prende coscienza dei gravi problemi di Aly e comprende che Steffy si stava solo difendendo. Così, cancella il video.

Sabato 6 febbraio

Ridge dona a Caroline un prezioso anello di fidanzamento. Steffy racconta a Liam che Ivy ha cancellato il video. I quattro si promettono di lasciarsi questa storia alle spalle. Ridge chiede a Thomas di fargli da testimone nel matrimonio con Caroline e il figlio accetta. Caroline si fa promettere da Thomas che il suo futuro marito non saprà mai ciò che è accaduto tra loro.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views