Barcellona – Napoli su Premium Calcio per il Trofeo Gamper
E' ancora tempo di tornei estivi e amichevoli di lusso in questo bollente agosto, e così a distanza di un giorno dal trofeo Berlusconi 2011 che ha visto scontrarsi il Milan e la Juventus, stasera 22 agosto 2011 andrà in onda un'altra partita di grande prestigio e assolutamente affascinante: stiamo parlando dell'amichevole tra il Barcellona e il Napoli, valida per il prestigioso Trofeo Gamper. I campioni d'Europa sfidano la squadra partenopea che quest'anno sarà impegnata in Champions League e per i napoletani sarà una prova importante in un campo internazionale di assoluto prestigio.
BARCELLONA VS NAPOLI IN TV. Ma come seguire questa partita in tv? La pessima notizia per tutti i tifosi del Napoli è che la sfida non sarà visibile in chiaro ma andrà in onda solo su Premium Calcio. La partità potrà essere acquistata solo in OPPV (Order Pay Per View), o attraverso il telefono fisso oppure tramite sms. Questo importante scontro calcistico tra due infuocate piazze calcistiche sarà commentato da Bruno Longhi che si avvarrà dell'aiuto di Ilario Castagner che commenterà il match dal punto di vista tecnico-tattico. A raccogliere le informazioni a bordo campo invece ci sarà Massimo Veronelli oppure si può scegliere di seguire il tifoso napoletano Raffaele Auriemma con la sua colorita e appassionata telecronaca, diventata un must per tutti i napoletani che vogliono vivere da casa il calore dello stadio attraverso l'enfasi e il trasporto emotivo di Auriemma.
LA SFIDA CALCISTICA. La sfida tra Barcellona e Napoli che si disputerà al Camp Nou di Barcellona servirà al commissario tecnico Mazzarri per capire le condizioni della squadra partenopea all'esordio del campionato calcistico italiano e poco prima di iniziare anche gli impegni di Champions League. E quale migliore banco di prova per farlo se non quello di gareggiare contro i campioni d'Europa del Barcellona guidati, anche quest'anno da Guardiola?
L'emozione della sfida calcistica anche tra i campioni Cavani e Messi potrà essere vissuta, come detto, solo tramite Premium Calcio, un vero peccato per i tifosi napoletani e per tutti gli appassionati di buon calcio che non potranno godere dello spettacolo senza aver l'abbonamento alla pay tv.