video suggerito
video suggerito

Barbieri: “Se MasterChef fosse stato una farsa avrebbe vinto Almo”

Ospite di Fazio con Cracco e Bastianich, lo chef romagnolo ha aggiunto: “Federico per il pubblico italiano era il più antipatico: come l’anno scorso nel caso di Tiziana ha vinto chi ha cucinato meglio”.
A cura di A. P.
58 CONDIVISIONI
Immagine

MasterChef si è chiuso da pochi giorni con la vittoria di Federico, che ha battuto Almo al fotofinish andando contro i pronostici e con le polemiche proprio dello sconfitto, che in un'intervista subito successiva alla proclamazione in diretta del vincitore ha avuto modo di sottolineare come per lui la finale del talent sia stata una farsa. Così, ospiti di Fabio Fazio i giudici di MasterChef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich (era presente lo stesso Federico), hanno parlato proprio delle dinamiche di proclamazione del vincitore, sostenendo che se davvero si fosse trattato di una cosa programmata, di sicuro avrebbe vinto Almo, molto più simpatico al pubblico rispetto a Federico, che invece era stato colui che aveva attirato più critiche da parte del pubblico.

E' stato proprio Barbieri ad aggiungere, in una chiacchierata seduti ad una tavola apparecchiata, che il vincitore della trasmissione è stato in controtendenza esattamente come quello dello scorso anno, quando a vincere fu inaspettatamente Tiziana: "E' successa proprio la stessa cosa, anche quest'anno ha vinto quello che nessuno si sarebbe aspettato. Ha vinto perché è stato quello che, al momento, ha cucinato meglio".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views