605 CONDIVISIONI
1 Febbraio 2015
17:42

Barbie umana: “Sono nata così, ho solo le ossa sottili”

Valeria Lukyanova, l’ormai famosa Barbie umana, è stata ospite di Nicola Savino a “Quelli che il calcio”. La giovane ha spiegato di essere intervenuta chirurgicamente solo sul seno, per il resto attribuisce il suo corpo e lo strettissimo punto vita, al fatto di avere le ossa sottili.
A cura di D.S.
605 CONDIVISIONI

Il caso di Valeria Lukyanova, la giovane che ha modificato il suo corpo per somigliare a Barbie, ha fatto il giro del mondo. Spesso e volentieri, se n'è parlato anche in Italia. Così, Nicola Savino ha pensato bene di invitarla a "Quelli che il calcio" per intervistarla. La ragazza ha 28 anni ed è di origini russe.

La prima domanda che il presentatore le ha posto è il motivo che l'ha portata a desiderare di acquisire le sembianze della famosissima bambola. La Lukyanova ha dichiarato:

"Beh, io sono una cantante esoterica e questo corpo esprime il mio mondo interiore. Io non voglio assomigliare a una bambola, penso che ognuno debba esprimere quello che ha dentro".

Nonostante tutti siano convinti che la sua immagine sia il frutto di diversi interventi chirurgici, Valeria ha spiegato che le cose non stanno affatto così. Ha dichiarato di aver rifatto solo il seno, ma tutto il resto è il risultato dell'attività sportiva, ossia di tre ore al giorno dedicate ai pesi:

"Ho fatto solo un intervento al seno, che era poco armonico con il mio corpo. Non ho fatto nient'altro. Sono nata così. Ovviamente faccio molto sport".

In realtà, la parte del suo corpo che ha sollevato più perplessità è il punto vita, decisamente troppo sottile. Ma lei ha assicurato che gliel'ha donato madre natura:

"No, non mi sono tolta due costole come dicono alcuni. E poi quelle sono foto che mettono in giro i miei detrattori per farmi sembrare brutta. La differenza è dovuta solo al fatto che sono dimagrita, che ho cambiato regime alimentare e non assumo più carne e alcool. E poi con l'età si cambia. […] È tutta costituzione.Vedete il mio polso? Ho le ossa sottili…".

Valeria Lukyanova ha un piano B da attuare quando la giovinezza l'avrà abbandonata?

"Non ho un piano B. Penso a evolvermi come cantante. Questo essere ‘bambola' è solo una parte della mia personalità. Voglio essere me stessa".

605 CONDIVISIONI
Valeria Lukyanova, la Barbie umana
Valeria Lukyanova, la Barbie umana
123.104 di Spettacolo Fanpage
La Barbie umana Valeria Lukyanova ammette:
La Barbie umana Valeria Lukyanova ammette: "Nelle ultime foto ho usato Photoshop"
Mila Kunis nello spot di Glitter Hair Barbie
Mila Kunis nello spot di Glitter Hair Barbie
579 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni