530 CONDIVISIONI
3 Marzo 2020
19:13

Barbara D’Urso replica a Pupo: “Piccolo uomo, non ha mai avuto una storia con me”

Barbara D’Urso replica con durezza a Pupo dopo che al Grande Fratello Vip era stato lasciato intendere che i due avessero avuto una relazione. “Ho letto alcune dichiarazioni su una presunta storia che avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Una cosa assolutamente falsa. Adesso basta” ha tuonato la conduttrice.
A cura di Stefania Rocco
530 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso non ha gradito le voci su una presunta relazione vissuta con Pupo. Lo ha lasciato apertamente intendere nel corso della puntata di Pomeriggio5 quando, riferendosi a quanto accaduto al Grande Fratello Vip, ha voluto smentire di avere avuto una relazione con il cantautore. La conduttrice non ha nascosto il suo fastidio, commentando un gossip che ritiene privo di senso, oltre che falso:

Oggi alcuni siti riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età perché credo sia più piccolo di me che ancora dopo anni e ancora al Grande Fratello continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa.

La causa intenta a Pupo e poi persa

Barbara ha confermato di avere fatto causa a Pupo, pur specificando che i motivi del fastidio farebbero riferimento a un fatto differente, a una dichiarazione del cantautore mal tollerata dalla destinataria: “Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato. Solamente qualche anno fa ho fatto una querela perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata ‘brutta, grassa e vecchia come un calciatore’. Ho fatto una querela e l’ho persa perché il giudice aveva ritenuto che non fosse diffamazione”. Quindi la conduttrice ha pregato il cantante di non fare ulteriori allusioni alla relazione che non avrebbero mai vissuto:

Io voglio parlare a questo ragazzo, questo cantautore molto famoso. È famoso in tutto il mondo per le canzoni meravigliose che ha scritto, una canzone bellissima di Cristiano Malgioglio come “Gelato al cioccolato”. Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui, i siti hanno parlato di lui perché ama contemporaneamente due donne e io trovo che sia bello poterlo dichiarare. Basta parlare di una presunta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e soprattutto per la prossima canzone meravigliosa che scriverai. Perché sei un grande cantautore e un grande conduttore. Adesso basta, ok?

È stato Alfonso Signorini a fare il nome di Barbara D’Urso

In realtà, Pupo non ha mai fatto il nome di Barbara D’Urso quando ha raccontato di avere vissuto una storia d’amore con una collega. È stato Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, a fare il nome della collega, circostanza che Enzo Ghinazzi non ha smentito.

530 CONDIVISIONI
Barbara d’Urso e il presunto flirt con Pupo, Memo Remigi: “In quegli anni stava con me”
Barbara d’Urso e il presunto flirt con Pupo, Memo Remigi: “In quegli anni stava con me”
Alfonso Signorini: "Pupo ha avuto una storia con Barbara D'Urso". Lei fece causa al cantante
Alfonso Signorini: "Pupo ha avuto una storia con Barbara D'Urso". Lei fece causa al cantante
Pupo si scusa con Barbara D’Urso: “Non ne parlerò più, resta un sogno che non si è realizzato”
Pupo si scusa con Barbara D’Urso: “Non ne parlerò più, resta un sogno che non si è realizzato”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni