Barbara D’Urso replica a Memo Remigi: “Non tradì sua moglie con me, erano già separati”
Le dichiarazioni di Memo Remigi a proposito della relazione vissuta con Barbara D’Urso non sono piaciute alla conduttrice che ha deciso di replicare durante l’ultima puntata di Pomeriggio5. “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983”, aveva dichiarato il celebre cantante a DiPiù Tv. Lucia Russo, moglie di Remigi, è morta il 12 gennaio 2021. Ma i due, dopo la separazione, si erano riappacificati.
La versione di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso contesta la versione di Memo Remigi e lo fa in diretta a Pomeriggio5. La conduttrice ha chiesto per sé la telecamere per chiarire quelle che ritiene siano delle imprecisioni. La D’Urso non nomina mai Remigi, si limita ad apostrofarlo come un “signore anziano”, ma il riferimento è chiaro:
Voglio fare una piccola precisazione. C’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che peraltro ha appena subito un lutto e gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente. Invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste. Ha parlato moltissimo di me, di una storia di amore vera, reale. Avevo 19 anni, quindi parliamo di più di 40 anni fa..
Barbara D’Urso: “Mai avuto una relazione con un uomo sposato”
“La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me”, ha dichiarato ancora la D’Urso, “Devo precisare questo perché nella mia vita ho educato in un modo i miei figli. A proposito di figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un giorno, né di quattro anni come quella volta con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato”. E ha concluso: “Peraltro, allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni ma è quello a cui tengo moltissimo. Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna a causa mia”.