664 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso legge un insulto in diretta: “Par’a sor’a fess, ma cos’è spagnolo?”

Mentre Barbara D’Urso si trovava nel corso di una diretta su Instagram in cui riprometteva di salutare tutti i fan, un utente è riuscito a rovinare il momento con la goliardata delle più classiche, un insulto in lingua napoletana che la conduttrice ha letto, confondendolo per la lingua spagnola.
664 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più spesso, il mondo del web e le interazioni social che ne derivano finiscono per regalare una serie di momenti in perfetto equilibrio tra il comico e il tragico. Pensiamo anche solo agli ultimi due giorni: quel "Maledetti!" urlato da una signora durante una diretta da Montecitorio a SkyTg24 e ancora la storia del topo troppo grasso rimasto incastrato nel tombino. Notiziole leggere che lasciano un sincero sorriso sulle labbra. Notiziole come questa, che vede Barbara D'Urso protagonista.

Così, mentre Barbara D'Urso si trovava nel corso di una diretta su Instagram in cui riprometteva di salutare "tutti ma proprio tutti" i suoi amatissimi fan, ha finito per dare spazio a un utente che ha provato il colpo gobbo, quello di rovinare il momento con una goliardata delle più classiche: l'insulto. E allora, nel flusso interminabile di commenti, Barbara D'Urso ci casca confondendo l'insulto in dialetto napoletano con lo spagnolo: "Genny…par'a sor'a fess? Ma cos'è? Napoletano o spagnolo?". 

Il video è diventato virale ed ha fatto il giro delle bacheche sui social network. Anche Gianni Simioli, il dj e conduttore radiofonico de La Radiazza e di Rtl, pubblicando il video ha consigliato alla nostra amatissima Barbarella delle ripetizioni di dialetto napoletano, per non cadere più in certi tranelli triti e ritriti: "Urgono ripetizioni di lingua napoletana per Barbara D'Urso. Anche se il napoletano, ancora una volta, è scritto malissimo. Ammettiamolo". La solita scollatura tra la lingua scritta e parlata. Ma la frittata, intanto, è fatta. Conoscendo la grande autoironia di Barbara D'Urso, le consigliamo di giocarsi lo spassoso video in trasmissione, magari nel suo prossimo contenitore in prima serata "Live – Non è la D'Urso".

664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views