1.900 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra Domenica In e Domenica Live. Barbara D’Urso, alcuni giorni fa, aveva dichiarato: “Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi”. La conduttrice non si sbagliava. Mara Venier ha vinto la gara degli ascolti.
A cura di Daniela Seclì
1.900 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. Il programma Domenica Live, infatti, è tornato a occupare la fascia pomeridiana dalle ore 14:50 alle ore 18:45. Qualche giorno fa, quando la notizia dell'allungamento di Domenica Live è stata ufficializzata, D'Urso ha precisato di non considerare quella con Mara una sfida, soprattutto alla luce della stima che le lega: "Io e Mara. È stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida, noi lo sappiamoMara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire. Col cuore". Vediamo come è andata.

Le proposte di Domenica In e Domenica Live

Immagine

La puntata di Domenica In di domenica 4 aprile è stata ricca di ospiti. Il trentesimo appuntamento con il programma condotto da Mara Venier ha visto intervenire in collegamento Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli. In studio, invece, Cristiano Malgioglio che ha ricevuto una lettera dal fidanzato, Giovanna Ralli e l'imitatore Vincenzo De Lucia. Ampio spazio è stato concesso anche agli aggiornamenti sulla pandemia. Sono intervenuti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. In queste ore, si apprenderà l'eventuale compatibilità tra il gruppo sanguigno della ragazza e quello di Denise Pipitone, figlia di Piera Maggio di cui si sono perse le tracce nel 2004. Barbara D'Urso ha parlato anche delle vacanze dei vip a Pasqua, poi ha concesso ampio spazio all'Isola dei famosi, ricevendo una dichiarazione d'amore in diretta dal visconte Guglielmotti. Tra gli ospiti anche Alex Belli, Emanuela Aureli, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Vladimir Luxuria e Raffaello Tonon.

Chi ha vinto la gara degli ascolti

Immagine

Vediamo ora i dati di ascolto. Domenica In è stata seguita da 2.797.000 spettatori pari al 19.1% di share nella prima parte e 2.526.000 di spettatori pari al 17.8% nella seconda. Così, Mara Venier si è aggiudicata la sfida con la sua dirimpettaia Barbara D'Urso. Domenica Live, infatti, ha registrato i seguenti dati:

Presentazione dalle ore 14:39 alle ore 15:21: 1.745.000 spettatori e il 12.2% di share;

Blocco Attualità dalle ore 15:24 alle ore 17:00: 1.962.000 e il 13.8% di share;

Prima parte dalle ore 17:03 alle ore 17:56: 2.229.000 spettatori con il 15.4% di share;

Seconda parte dalle ore 17:58 alle ore 18:36: 2.207.000 spettatori con il 14.3% di share;

L'ultima sorpresa dalle ore 18:38 alle ore 18:44: 1.807.000 spettatori con l’11.1% di share.

1.900 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views