153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso e Charlize Theron insieme in una foto del 1991, la conduttrice: “L’ho inventata io”

Che ci fanno Barbara D’Urso e Charlize Theron insieme sul palco? È questa la domanda che molti fan della conduttrice si sono fatti a seguito della pubblicazione di una foto risalente al 1991. Il mistero è presto svelato. Barbara D’Urso stava premiando una giovanissima Charlize Theron, che stava muovendo i primi passi nel mondo della moda.
A cura di Daniela Seclì
153 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso ama condividere con i fan immagini che ritraggono diversi momenti della sua lunga carriera. Un modo per raccontare anche ai più giovani, le sue prime esperienze. Non mancano, dunque, veri e propri tuffi nel passato che mostrano i suoi esordi. La foto pubblicata in queste ore, ha suscitato particolare curiosità. La conduttrice, infatti, è ritratta accanto a una giovanissima Charlize Theron.

La foto di Barbara D'Urso e Charlize Theron risale al 1991

La foto che Barbara D'Urso ha pubblicato su Twitter risale al 1991. All'epoca, l'attrice e conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque', ‘Live – Non è la D'Urso' e ‘Domenica Live', aveva 34 anni. Charlize Theron ne aveva 16 e stava muovendo i primi passi nel mondo della moda prima di decidere di dedicarsi alla recitazione. Così, Barbara D'Urso ha ironizzato: "L'ho inventata io" citando una frase che viene spesso attribuita a Pippo Baudo.

L'esordio italiano di Charlize Theron come modella

L'evento che ha visto incrociarsi la carriera di Barbara D'Urso con quella di Charlize Theron è il concorso internazionale per modelle New Model Today. L'attrice, che già vantava un fascino evidente sebbene più acerbo, si classificò prima. La premiazione si tenne a Positano. A condurre l'evento, era proprio Barbara D'Urso. Con lei sul palco anche il conduttore Carlo Massarini. Charlize Theron venne in Italia accompagnata dalla madre e dopo aver vinto il concorso, decise di fermarsi ancora un po' nel nostro Paese per tentare la carriera di modella. Dopo qualche anno si è trasferita a New York, tornando a coltivare l'interesse per la danza. Un infortunio la costrinse ad abbandonare il sogno di ballare. Tornò brevemente alla moda poi iniziò la carriera nel cinema. Il suo primo film, risalente al 1995, fu ‘Children of the Corn III: Urban Harvest'.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views