Barbara D'Urso ama condividere con i fan immagini che ritraggono diversi momenti della sua lunga carriera. Un modo per raccontare anche ai più giovani, le sue prime esperienze. Non mancano, dunque, veri e propri tuffi nel passato che mostrano i suoi esordi. La foto pubblicata in queste ore, ha suscitato particolare curiosità. La conduttrice, infatti, è ritratta accanto a una giovanissima Charlize Theron.

La foto di Barbara D'Urso e Charlize Theron risale al 1991

La foto che Barbara D'Urso ha pubblicato su Twitter risale al 1991. All'epoca, l'attrice e conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque', ‘Live – Non è la D'Urso' e ‘Domenica Live', aveva 34 anni. Charlize Theron ne aveva 16 e stava muovendo i primi passi nel mondo della moda prima di decidere di dedicarsi alla recitazione. Così, Barbara D'Urso ha ironizzato: "L'ho inventata io" citando una frase che viene spesso attribuita a Pippo Baudo.

L'esordio italiano di Charlize Theron come modella

L'evento che ha visto incrociarsi la carriera di Barbara D'Urso con quella di Charlize Theron è il concorso internazionale per modelle New Model Today. L'attrice, che già vantava un fascino evidente sebbene più acerbo, si classificò prima. La premiazione si tenne a Positano. A condurre l'evento, era proprio Barbara D'Urso. Con lei sul palco anche il conduttore Carlo Massarini. Charlize Theron venne in Italia accompagnata dalla madre e dopo aver vinto il concorso, decise di fermarsi ancora un po' nel nostro Paese per tentare la carriera di modella. Dopo qualche anno si è trasferita a New York, tornando a coltivare l'interesse per la danza. Un infortunio la costrinse ad abbandonare il sogno di ballare. Tornò brevemente alla moda poi iniziò la carriera nel cinema. Il suo primo film, risalente al 1995, fu ‘Children of the Corn III: Urban Harvest'.