Domenica 23 maggio, Canale5 ha trasmesso l'ultima puntata di Domenica Live. Barbara D'Urso ha salutato il suo pubblico. Nelle scorse settimane, Dagospia ha parlato di una chiusura definitiva del programma. La conduttrice, in effetti, ha fatto riferimento a nuove esperienze lavorative. Ecco cosa ha dichiarato Barbara D'Urso alla chiusura dell'ultima puntata di Domenica Live.

Barbara D'Urso saluta il pubblico di Domenica Live

Nei minuti finali della puntata di Domenica Live del 23 maggio, Barbara D'Urso ha salutato il pubblico dando appuntamento alla prossima stagione "con delle cose nuove". Dalle sue parole, tuttavia, non è apparso chiaro se i nuovi programmi che la vedranno protagonista affiancheranno Domenica Live o se la trasmissione si fermerà:

"Amici e amiche di Domenica Live si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me per voi, per stare insieme. Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose che ci vedranno insieme. E poi ovviamente domani con Pomeriggio Cinque. Perché il mio cuore è vostro per sempre, tutti i giorni della settimana. Col cuore".

In attesa di una comunicazione ufficiale, secondo Dagospia la chiusura di Domenica Live sarebbe definitiva e si starebbe già pensando a cosa proporre agli spettatori la domenica pomeriggio: "Barbara D'Urso fuori dalla domenica pomeriggio. Domenica Live sta ottenendo ascolti flop. Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare".

Domenica In proseguirà fino al 27 giugno

Se Domenica Live saluta il pubblico nella terza settimana di maggio, l'edizione di Domenica In si allunga. Nelle scorse puntate, infatti, Mara Venier ha annunciato che terrà compagnia agli spettatori fino alla fine di giugno. L'ultima puntata, nel momento in cui scriviamo, è prevista per domenica 27 giugno. La zia Mara, anche quest'anno, dovrà attendere per andare in vacanza.