50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso chiede scusa a Vladimir Luxuria, lei: “Omofobia e transfobia si combattono sempre”

A due giorni da quanto accaduto a “Live – Non è la D’Urso”, Barbara D’Urso dedica uno spazio di “Pomeriggio 5” con il marchio “Stop Omofobia” e chiede scusa a Vladimir Luxuria per le parole utilizzate da Vittorio Sgarbi. La ex parlamentare replica su Twitter: “L’omofobia e la transfobia si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo”.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso chiede scusa a Vladimir Luxuria nella puntata del 20 novembre 2019 di "Pomeriggio Cinque". Si occupa di un caso di omofobia, sul video campeggia anche il marchio "Stop omofobia" e prima di introdurre l'ospite, Santo, un ragazzo picchiato e insultato perché gay, fa le sue scuse alla ex parlamentare per le parole fatte passare a Vittorio Sgarbi in trasmissione: "Ce l'hai il ca…o no?". Scuse che però sul web sono state giudicate tardive e che la stessa Vladimir Luxuria ha così commentato: "L'omofobia e la transfobia si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo". 

L'intervento di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha chiesto scusa a Vladimir Luxuria rivolgendole "un abbraccio pubblico" e raccontando di averla sentita subito dopo, nella notte dopo la diretta. Barbara D'Urso ha anche provato a giustificare Vittorio Sgarbi: "Un fiume in piena, Vladi è l'unica che sa gestirlo". 

Un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria. Dopo la diretta, ci siamo scritte e parlate. Vladi ci è rimasta male per il fiume in piena che era Sgarbi. Sapete lui è inarrestabile, nessuno riesce a fermarlo e Vladi è l'unica che sa gestirlo. Probabilmente, l'altra sera Vladi era un pochino più fragile. Mi spiace che sia accaduto questo in una mia trasmissione.

Le parole di Vladimir Luxuria a Fanpage.it

Dopo il clamore per quanto andato in onda a “Live – Non è la D’Urso” nella puntata del 18 novembre, la redazione di Fanpage.it ha raggiunto telefonicamente Vladimir Luxuria che, con un filo di voce, ha detto: “Sentirsi vittima del branco non è bello, sono stata così male che non ho dormito". 

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views