20 Febbraio 2015
23:03

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne e Facebook per amore di Davide

Le anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e Donne svelano un colpo di scena. Per amore di Davide, Barbara De Santi ha deciso di lasciare il programma e di chiudere il suo profilo su Facebook.
A cura di D.S.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di "Uomini e Donne". Dalle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, si è appreso che è stato concesso ampio spazio alla storia di Barbara e Davide con un epilogo inaspettato. Ma andiamo con ordine. I due hanno festeggiato San Valentino insieme e Barbara si è detta contenta e pronta a conoscere la famiglia. L'uomo, però, ha spiegato che preferirebbe che lei smettesse di essere un "personaggio" per viversi a pieno la loro relazione:

"Barbara si considera fidanzata, lui potrebbe dire la stessa cosa se lei fosse un po’ meno “personaggio”, vorrebbe che la loro vita si normalizzasse e che lei facesse una scelta di coppia, cambiando il suo numero e chiudendo la sua pagina fb. Barbara è disposta a farlo, lui sorride felice ma dopo il ballo lei è perplessa e sembra ripensarci. Davide le dice chiaramente che non deve farlo per accontentarlo ma perché ha capito che quello che lui vuole è “un cuore e una capanna” , ma se non se la sente non deve farlo".

Sabrina è convinta che Barbara non voglia rinunciare alla popolarità. Questa osservazione basta ad innescare la furia della De Santi:

"Si scatena una polemica. Tina trova assurda la richiesta di Davide. Barbara dice che lascia il programma ma non chiude Facebook, Davide però afferma che è lui che non vuole più uscire".

Davanti all'affermazione di Davide, la donna si dice pronta a rinunciare al suo profilo su Facebook e alla trasmissione:

"Barbara lo spiazza dicendo che lei non tornerà in trasmissione e quindi verrà in studio da solo! Nessuno dei due sembra voler fare un passo indietro…alla fine Barbara dichiara ufficialmente che chiuderà il suo profilo ma lui dovrà "essere la sua famiglia” . Davide e Barbara lasciano insieme lo studio".

Barbara De Santi si è fidanzata con Davide, lascerà il trono over?
Barbara De Santi si è fidanzata con Davide, lascerà il trono over?
Le foto di Barbara De Santi
Le foto di Barbara De Santi
915.305 di Spettacolo Fanpage
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio:
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni