Barbara De Santi di Uomini e Donne diventa conduttrice di ‘Altramoda’ su Sky Class TV Moda
I fan di Uomini e Donne ricordano bene Barbara De Santi, una delle dame più celebri del Trono Over. Ebbene, eccola pronta a tornare in televisione: non nel dating show di Canale 5, però, bensì da conduttrice in un programma di Sky. Da fine gennaio, infatti, presenterà su Class TV Moda il programma Altramoda, dedicato al mondo fashion.
Il programma
"Da Uomini e Donne a conduttrice di un programma tutto mio. Vi aspetto", scrive sul suo profilo Facebook la ex Dama, mostrando il primo video promozionale della trasmissione. Le ultime tendenze della moda e i consigli per gli outfit saranno al centro dello show della De Santi, che già da tempo si occupa di fashion sul suo blog. Class TV Moda, rete curata da Jo Squillo, è visibile sul canale 180 di Sky.
Barbara De Santi a Uomini e Donne
Forse non tutti sanno che, prima di fare Uomini e Donne, la De Santi è apparsa sul piccolo schermo anche a "OK il prezzo è giusto" nel 1989 e nel 1993 e a "Piacere Rai 1" nel 1990 e nel 1991. È poi sbarcata nel programma pomeridiano di Maria De Filippi dal 2011 al 2015. Dopo alcune frequentazioni con altri protagonisti di UeD, ha trovato l'amore lontana dalle telecamere, con un uomo di nome Davide. Lo scorso luglio, l'ex cavaliere Michele D'Ambra lasciò intendere che ci fosse una relazione tra loro, presto smentita dalla stessa Barbara.
Le critiche a Gemma Galgani
A UeD, la De Santi è spesso scontrata con un'altra Dama celeberrima, tutt'ora nel programma, vale a dire Gemma Galgani. Circa un anno fa, dai social, Barbara è tornata ad attaccarla duramente: "Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore". Una guerra, quella con la Galgani, che non è mai finita.