Barbara De Rossi dopo tante avventure finite male ha finalmente trovato la serenità. L'ha trovata con Simone Fratini, leader di un'azienda molto popolare di extension e membrane capellari, la linea Quarta Dimensione di Capelli for youI due stanno insieme da più di tre anni. La De Rossi è stata maltrattata in passato da uno dei suoi ex, ora la storia è differente.

Barbara De Rossi ha trovato l'amore

Barbara De Rossi racconta il primo incontro con Simone Fratini, nella sua azienda. Lei si era rivolta a lui grazie ad un amico in comune ed ecco allora che è nato l'amore.

Come l'ho conosciuto? Avevo sentito dire che c'erano le extension per cambiare look dei capelli. Un amico comune mi parlava di un'azienda che faceva queste cose qua, e mi ha portato da un suo conoscente per vedere queste cose qua. Ed ho incontrato lui perché l'azienda era la sua.

Chi è Simone Fratini, il compagno di Barbara De Rossi

Classe 1973, Simone Fratini è un imprenditore leader nel settore dei capelli. Conosciuto anche come "Hair Man", l'uomo dei capelli, Simone Fratini è un tifoso dell'Inter, ieri sera serata indigesta per lui contro la Juventus dei veleni. Le cose tra lui e Barbara De Rossi vanno benissimo anche se ci sono undici anni di differenza. L'attrice, che dovrebbe tornare presto con una nuova stagione de "Il terzo indizio", è attualmente impegnata con lo spettacolo “Il Bacio”. È un lavoro che l'attrice sta portando in scena con Francesco Branchetti, in questi giorni disponibile sul palco del teatro Politeama di Gioia Tauro: "C'è senz'altro un rapporto diverso rispetto al cinema, alla televisione, in teatro esiste il “one shot” ovvero non vi è la possibilità di ripetere una scena. Nel teatro esiste un grande senso di libertà, raggiunge tutti in maniera diretta", queste sono state le sue parole all'emittente locala CN24Tv in riferimento a "Il Bacio", lo spettacolo teatrale in scena ora.