video suggerito
video suggerito

Barbara De Rossi a Domenica In, nessun cenno a Manfredonia: “Spesso mi sento sola”

La conduttrice di “Amore criminale” è intervenuta come ospite a Domenica In, parlando della sua vita professionale e della famiglia. Nessun cenno, però, sulla tormentata relazione con l’ex Anthony Manfredonia, recentemente accusato di stalking e violenze sulla sua ultima compagna Mary D’Onofrio.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Barbara De Rossi chiude il cerchio, dopo settimane in cui lei e l'ex fidanzato Anthony Manfredonia sono stati al centro delle cronache di gossip, per via delle apparizioni di lui a "Domenica Live". Sulla sua turbolenta storia con l'uomo, accusato di violenze su di lei e di recente arrestato per stalking nei confronti della sua ultima compagna Mary D'Onofrio, si è detto molto, tanto che la De Rossi ha chiesto esplicitamente di non essere più nominata in alcun servizio, intervista o speciale televisivo incentrato su Manfredonia. Non sembra quindi un caso l'apparizione della De Rossi a "Domenica In", in cui la conduttrice di "Amore criminale" ha raccontato se stessa e la sua vita personale e professionale, senza però fare cenno all'ex (cui è stata legata fino al 2012). Molto probabilmente, un modo per prendere definitivamente le distanze da quel brutto periodo e dagli ultimi fatti di cronaca.

La perdita della mamma: "Un dolore insopportabile"

Intervistata dalla conduttrice Paola Perego, la De Rossi ha preferito concentrarsi su altro, parlando in particolare della perdita della madre:

Mia madre mi ha lasciato un’eredità ovvero quella di occuparmi dei miei fratelli e credo che siano stati contenti.

Rivolgendosi virtualmente alla mamma, la conduttrice ha regalato parole molto toccanti:

Ho provato a starti vicina e molto spesso non si sa che tipo di dolore si prova e nell’ultimo periodo io ti dissi una bugia, scappai un giorno dopo averti detto di avere un appuntamento, sono scappata perché non ce la facevo e io ti chiedo scusa.

La De Rossi ha una figlia Martina, di 20 anni, nata dal matrimonio con il ballerino serbo Branko Tesanovic.

Mia figlia Martina è la cosa più bella che abbia mai fatto e per anni non ho fatto teatro per non essere lontana da lei ed è una ragazza intelligente, fragile e complessa. Sincera e molto schietta uguale a me.

"Ho incontrato persone che non erano davvero interessate a me"

Su amori presenti e passati, nulla, se non un'amara considerazione che mette la parola fine a tanti pettegolezzi:

Molto spesso non ho compreso se alcune persone che si sono avvicinate a me veramente volevano bene a Barbara o avevano un altro tipo di interesse. Questo non ha a che fare con la giovinezza o con la bellezza. Molto spesso, facendo questo lavoro, vieni avvicinato da persone che hanno altri interessi. Questa è una condizione che può farti sentire molto sola.

Sul successo di "Amore criminale":

Amore criminale ormai è nel mio Dna, l'ho abbracciato con tutto il cuore nel mio rapporto con la regista e autrice storica. Cerco di farlo nel miglior modo perché questi argomenti non hanno bisogno di nessuna spettacolarizzazione, sono già dolorosi di per sé. Un amore è malato quando l'altro tenta di demolire ciò che ha davanti, l'amore non demolisce, costruisce, protegge, difende.

"Mi permetto di dire che non sei solo una grande professionista, ma anche una grande donna", ha riconosciuto Paola Perego.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views