135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso torna in tv con ‘Pomeriggio 5’: “Voglio portare informazione, serenità e sorrisi”

Dopo la pausa natalizia, Barbara D’Urso è tornata in tv al timone di ‘Pomeriggio 5’. Il 2018 segna il decimo anniversario della trasmissione. La conduttrice ne ha parlato in un’intervista rilasciata a TgCom24.
A cura di Daniela Seclì
135 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 8 gennaio, Barbara D'Urso è tornata in tv con ‘Pomeriggio 5‘ dopo la pausa natalizia. Il programma è giunto al decimo anno di messa in onda. In un'intervista rilasciata a TgCom24, la conduttrice ha tracciato un bilancio e ha parlato del suo obiettivo: portare informazione, serenità e sorrisi nelle case degli italiani.

Il segreto del successo di ‘Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso è tornata in tv con ancora più grinta: "Si riparte all'insegna dell'informazione, del cuore e del sorriso. Il mio compito è informare e intrattenere, perché il pomeriggio a casa c'è gente che vuole essere informata". Quindi ha parlato della formula vincente di ‘Pomeriggio 5': "Il mio modo di informare è molto semplice e veloce, io cerco di dare in poco tempo più informazioni possibili, fare in modo che la gente a casa non si annoi. Poi nella seconda parte anche di intrattenere, di far sorridere e di far dimenticare".

‘Pomeriggio 5' festeggia il decimo anniversario

Il programma di Canale5 festeggia quest'anno dieci anni di messa in onda: "Festeggeremo la puntata del decimo anno di ‘Pomeriggio 5' ma senza grossi cambiamenti, perché se una cosa ha successo si tende a tenerla così. Ci metteremo però, questo è sicuro, ancora più impegno perché l'impegno e il cuore ci sono sempre. Insomma più cuore e più impegno possibile".

Il bilancio di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha tracciato un bilancio del decimo anno al timone di ‘Pomeriggio 5': "Positivissimo, grazie anche a una squadra di successo e a una grandissima armonia tra tutti quanti noi. Lavorare in armonia è molto importante". Infine, ha concluso: "Il mio obiettivo rimane quello di continuare così: portare informazione, serenità, solarità e sorrisi".

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views