Mercoledì 6 giugno, Canale 5 ha lasciato spazio allo speciale "Avanti un altro pure di sera". Ad affiancare Paolo Bonolis e Luca Laurenti tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Barbara d'Urso e Gigi d'Alessio. La conduttrice del ‘Grande Fratello 2018' ha offerto al pubblico un teatrino decisamente esilarante.

L'ironia di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, prima di porre la domanda al concorrente, ha letto un testo che evidenziava ironicamente quanto tenda a considerare tutto di sua proprietà. Prestandosi al gioco visibilmente divertita ha detto: "Benvenuti nel mio studio, nel mio programma, nella mia fascia oraria. Mi rivolgo col cuore alla mia camera, al mio regista che lavora nel mio studio, nella mia trasmissione, con il mio Bonolis. La mia giornata è molto attiva, mi alzo alle mie 06:45 e vado a dormire all'una di notte, che è solamente mia. Tutti sanno molto bene che io e solo io nel mondo sono la regina dei reality, anzi dei miei reality". Pronta la replica di Paolo Bonolis: "È tutto suo. Fate attenzione quando andate in giro, non muovetevi con libertà, il Lazio è suo". 

Barbara D'Urso ha le idee confuse sul bacio alla francese

Gaffe per Barbara D'Urso. La conduttrice è apparsa un po' confusa sul significato di bacio alla francese: "I bonobo, detti anche scimpanzé pigmei, quando si accoppiano si bendano a vicenda o si baciano alla francese, quindi con il nasino no?". Bonolis l'ha corretta: "No, con la lingua". La conduttrice, ferma sulle sue convinzioni, ha proposto al collega: "Ti faccio vedere il bacio alla francese" e ha strofinato il suo naso contro quello di Bonolis che ha replicato: "Ma no quelli sono gli eschimesi, lo vuoi fare davvero alla francese?" ha ammiccato con ironia.

La frecciatina di Paolo Bonolis a Barbara D'Urso

Per diverso tempo si sono rincorse indiscrezioni – evidentemente infondate – secondo le quali ci sarebbero stati degli screzi tra Paolo Bonolis e Barbara D'Urso. Il motivo? La conduttrice dimentica sempre di dare la linea ad ‘Avanti un altro' dopo aver condotto ‘Pomeriggio 5'. Barbara D'Urso, prima di lasciare lo studio, ha commentato: "Scusate, io vorrei ricordare alla mia Italia, che dopo il mio programma quotidiano c'è Paolo Bonolis con ‘Avanti un altro'". Bonolis, sollevato, ha replicato: "Ce l'ha fatta, dopo sette anni. È stata una gestazione lunga ma dopo sette anni lo ha detto".