Barbara D’Urso scoppia in lacrime a Verissimo
Barbara D'Urso è stata protagonista dell'intervista con Silvia Toffanin di Verissimo. La commozione l'ha fatta da padrone sulla giovialità del sabato pomeriggio di Canale 5. Non appena Barbara D'Urso si siede in studio partono immagini di Napoli, i luoghi della sua infanzia, i volti delle amiche più strette che la descrivono e ne descrivono l'infanzia. Si parla principalmente della triste vicenda che l'ha coinvolta da bambina, quando perse sua madre prematuramente, dopo una lunga malattia. Non è solo Barbara D'Urso a commuoversi, ma anche Silvia Toffanin, generando toccanti momenti di commozione in studio. In onda anche un'intervista alla seconda moglie di suo padre, Wanda, che racconta come Barbara D'Urso, dodicenne, abbia improvvisamente deciso di chiamarla mamma.
Dopo il buon umore è tornato fortunatamente in studio, quando al centro della discussione è piombato l'amore incondizionato della conduttrice di Domenica Live per Papa Francesco. E lei stessa ha ammesso della passione che la lega al nuovo Pontefice: "Sono molto credente in generale, ma questo Papa credo cambierà molte cose". A condimento finale dell'intervista una sfilza di interviste da parte di amici storici della conduttrice, da Marco Columbro ("Barbara l'ho conosciuta praticamente a letto"), a Barbara Palombelli ("Ci capiamo al volo, anche senza vederci"), passando per l'ex Gf Serena, che ha sempre dimostrato particolare affetto nei suoi confronti. Chiaramente vedere amici e (quasi) parenti tutti sullo schermo, contemporaneamente rivolgerle messaggi d'affetto le ha rimesso il buon umore.
Silvia Toffanin non poteva omettere domande di gossip in merito al suo presunto ultimo flirt con Felice, ragazzo con cui è stata vista spesso di recente. Lei ha chiaramente negato, pur lasciando intendere qualcosa: "E' un avvocato, un amico, mi è molto simpatico, ma non c'è altro".