29 Maggio 2017
23:46

Barbara d’Urso resta al timone di ‘Domenica Live’, Scheri: “Insostituibile, tornerà a settembre”

Attraverso una nota stampa, Giancarlo Scheri definisce “insostituibile” Barbara d’Urso, che tornerà a settembre saldamente al timone di “Domenica Live” dopo una stagione ricca di successi. Rischia di sfumare l’ipotesi di un affiancamento.
A cura di Stefania Rocco

Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, pubblica una nota stampa attraverso la quale rende nota la profonda stima nei confronti di Barbara d’Urso. È andata in onda ieri 28 maggio l’ultima puntata di Domenica Live prima della pausa estiva. Il contenitore domenicale della rete ammiraglia Mediaset si conferma essere il programma più visto del pomeriggio, con uno share che ha raggiunto picchi del 20%. Da qui l’attestato di profonda stima nei confronti della conduttrice che, da Mediaset lo assicurano, tornerà in onda a settembre saldamente al timone della sua trasmissione:

Si è chiusa ieri un’altra stagione eccezionale di Domenica Live con Barbara D’Urso, bravissima e insostituibile padrona di casa. Il programma di Videonews è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva ed è diventato, grazie alla bravura di una magica Barbara e di tutta la squadra giornalistica, autorale e produttiva, irrinunciabile per i telespettatori di Canale 5. Ringrazio ancora una volta Barbara e tutta la squadra Mediaset per il grande e impegnativo lavoro svolto anche quest’anno. I telespettatori non dovranno aspettare molto per rivedere Barbara alla guida della domenica pomeriggio di Canale 5: l’appuntamento con lei e con la nuova edizione di Domenica Live è a settembre.

Sfumerebbe, dunque, l’ipotesi di una co-conduzione con Massimo Giletti, una voce circolata con insistenza nel corso delle ultime settimane. Il conduttore ha chiarito che il suo futuro in tv potrebbe non essere in Rai. L’introduzione del tetto compensi ha fatto sì che numerose personalità di spicco della televisione pubblica prendessero in considerazione l’idea di passare altrove. Se anche dovesse lasciare Rai1, però, non è detto che Giletti sia destinato ad affiancare la d’Urso. Anzi, pare che l’ipotesi di una collaborazione si allontani sempre di più.

Giancarlo Scheri: "Barbara D'Urso grande professionista, è importante per la rete"
Giancarlo Scheri: "Barbara D'Urso grande professionista, è importante per la rete"
Il look di Barbara D'Urso a Domenica Live: "Sembra Zio Paperone"
Il look di Barbara D'Urso a Domenica Live: "Sembra Zio Paperone"
Barbara D'Urso: "Il video di Domenica Live per i miei 60 anni? Giuro, non sapevo nulla"
Barbara D'Urso: "Il video di Domenica Live per i miei 60 anni? Giuro, non sapevo nulla"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni