55 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso: “Renzi si fida di me, abbiamo un rapporto personale”

La regina di Canale 5 racconta come “ha conquistato il premier”, suo ospite domenica scorsa in trasmissione. Da 7 anni a Videonews, madrina di tutti i programmi del daytime di Canale 5, Barbara sta vivendo anni d’oro.
A cura di A. P.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso festeggia sette anni di Videonews, il progetto dal quale sono praticamente nati tutti i formati che conduce,ha condotto e a cui ha dato vita. Basterebbe leggerne qualche nome per capire che il daytime di Canale 5 sia interamente condizionato e contrassegnato col suo nome. Se qualcuno aveva dubbi, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è indiscutibilmente la madrina della rete, più di quanto possa esserlo Maria De Filippi forse. Ed avendoli visti nascere, questi programmi, non può non definirli delle creature che le appartengono: "programmi che ho seguito e seguo li tratto come figli. Il primo, ‘Mattino Cinque', l'ho lasciato in ottime mani quando è diventato maggiorenne, poi il figlio che ancora continua a crescere ‘Pomeriggio Cinque', e ‘Domenica Live' con la quale ci siamo lasciati e ripresi, c'è un profondo amore…". Prima Mattino Cinque, poi passato nelle mani di Federica Panicucci, Domenica Cinque, lasciata e poi ripresa in crisi profonda di ascolti due anni fa, dopo alcune settimane di sfortunata avventura da parte di Alessio Vinci, poi Pomeriggio Cinque. In un modo o nell'altro qualsiasi cosa, oggi, ha in Barbara D'Urso la madre putativa e, d'altronde, il suo stacanovismo lo conferma. Lo conferma anche il fatto che gli ospiti di una certa levatura, passano oramai dal suo salotto. Come Renzi, suo ospite a Domenica Live:

Con il premier Matteo Renzi ho un rapporto personale, mi ha chiamato tre giorni prima e mi ha detto che sarebbe venuto a ‘Domenica Live' a farsi intervistare, non ha voluto conoscere le domande, mi ha detto ‘mi fido di te'…

La D'Urso, nell'intervista rilasciata a Chi, ovviamente mostra di sapere come gestire e rigirare a proprio favore una polemica, come quella con Fedez delle scorse settimane, dopo che il rapper l'ha inserita in una sua canzone che dileggia la tv trash, prendendo quella della D'Urso a modello: "Non mi sono offesa, non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili, Fedez mi sta simpatico, amo chi ha il coraggio di contestare. Farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato". Infine apre all'amore, parlando delle sue abitudini, più che rilasciare qualche segnale relativo alla vita privata: "Se sono innamorata tolgo l'elmetto e resto con solo la camicia addosso per il mio uomo e una goccia di profumo. Conquisto con lo sguardo, ma non pensate a me come una donna da una notte e via… sono schiava d'amore, ho dato tutta me stessa senza mai umiliarmi, la dignità al primo posto."

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views