video suggerito
video suggerito

“Barbara D’Urso presenterà ‘L’Isola dei famosi’, Mediaset dice no alla Ventura”

L’indiscrezione proviene, ancora una volta, da Dagospia. Il sito annuncia che Mediaset avrebbe rifiutato di lasciar condurre il reality a Simona Ventura e le avrebbe preferito Barbara D’Urso.
A cura di D.S.
671 CONDIVISIONI
Immagine

Alcune settimane fa, il sito Dagospia ha lanciato la notizia secondo la quale Piersilvio Berlusconi sarebbe in trattativa con Magnolia. L'intento sarebbe quello di portare il reality "L'Isola dei famosi", su Mediaset. Sul sito, infatti, si leggeva: "Il Biscione di Piersilvio è in trattative per coprire il buco lasciato dal reality “Italy’s Got Talent”, traslocato verso gli schermi di Sky, recuperando da Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli, nientemeno la mitologica “Isola dei Famosi”…". Si facevano anche i nomi dei personaggi televisivi che avrebbero potuto prenderne il timone. I nomi papabili sembravano essere quello di Simona Ventura e quello di Vladimir Luxuria.

Nelle ultime ore, si è assistito ad un cambio di rotta. È ancora una volta il sito Dagospia a dare la notizia, poi rilanciata da Leggo. Secondo quanto dichiarato, nonostante Lucio Presta abbia fatto di tutto perché Simona Ventura potesse presentare di nuovo il programma, la scelta sarebbe ricaduta su Barbara D'Urso:

"Intanto l’ex ballerino di Heather Parisi (Presta) stia facendo ferro e fuoco per ricollocare la Mona Ventura come conduttrice nella prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Ma da Cologno Monzese è arrivato un sonoro no. A condurre l’Isola su Canale 5 ci sarà con ogni probabilità l’ubiqua Barbara D’Urso".

671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views