26 CONDIVISIONI

Barbara d’Urso: “Non ho fatto né tagliare né censurare il video di Belén”

“Io non ho mai fatto né tagliare né censurare un video” questa la replica di Barbara d’Urso a Valerio Staffelli che l’ha attapirata a causa della querelle con Belén Rodriguez.
A cura di Fabio Giuffrida
26 CONDIVISIONI
Immagine

Striscia la notizia, dopo aver consegnato il tapiro d'oro a Belén Rodriguez, non poteva di certo "dimenticarsi" della conduttrice di Canale 5 Barbara d'Urso. Ma facciamo un attimo un passo indietro: la showgirl argentina in un'intervista a Le Iene manda a "fanc.." la d'Urso, dopo qualche ora il video spariva dal web e l'indomani veniva pubblicata una nota ufficiale del programma Le Iene che riportava come l'editore, ritenendo diffamatoria e passibile di querela una parte del video, avesse deciso di rimuovere quel servizio. Secondo la Rodriguez, però, dietro questa censura ci sarebbe stata la d'Urso che addirittura avrebbe convocato una riunione con i piani alti dell'Azienda. Questa sera, però, ai microfoni di Valerio Staffelli che ha consegnato un tapiro a Barbara d'Urso, la protagonista dell'aspra polemica che ha animato la tv in questi giorni, ha replicato così:

Io non ho mai fatto né tagliare né censurare un video. Sono stati i legali di Mediaset a farlo rimuovere perché ritenevano fosse diffamatorio. Ad ogni modo c'è libertà e in caso ognuno paga le conseguenze […] Non mi va di fare polemiche sul nulla. Io nei miei talk sono sempre neutra.

La d'Urso non fa pace con Belén:

Devo fare pace? Ma con chi? Ah, sì con il tapiro, il mio ottavo tapiro.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views