10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso non basta, la prima puntata di ‘The Wall’ battuta da ‘Che tempo che fa’

La prima puntata di ‘The Wall’ non è riuscita a imporsi nella gara degli ascolti. Il programma condotto da Gerry Scotti è stato battuto da ‘Che tempo che fa’.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di domenica 15 aprile è stato caratterizzato da serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio al programma condotto da Fabio Fazio ‘Che tempo che fa‘. Canale 5 ha risposto con la prima puntata del programma ‘The Wall‘. Ospiti Barbara D'Urso e Simona Izzo. La conduttrice di ‘Pomeriggio 5' e ‘Domenica Live' si prepara a condurre il ‘Grande Fratello'. La sua presenza nella trasmissione di Gerry Scotti, però, non è bastata a garantire la vittoria nella gara degli ascolti.

‘Che tempo che fa' batte ‘The Wall'

La prima puntata di ‘The Wall' – programma condotto da Gerry Scotti – non è riuscita a imporsi nella gara degli ascolti. La trasmissione, infatti, è stata seguita da 2.361.000 spettatori pari al 10.8% di share. ‘Che tempo che fa', invece, ha registrato 3.935.000 spettatori pari al 15.7% di share. ‘Che Tempo che Fa – Il Tavolo' è stato seguito da 2.289.000 spettatori pari al 14.7% di share.

Ascolti tv di domenica 15 aprile 2018

Rai2 ha trasmesso ‘NCIS‘ e ‘Instinct‘ che sono stati seguiti rispettivamente da 2.005.000 spettatori pari al 7.7% di share e 1.556.000 spettatori pari al 6.6% di share. Su Rai3 spazio all'appuntamento con ‘Sono innocente‘. Il programma sugli errori giudiziari più clamorosi del nostro Paese ha interessato 849.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%. Su Italia1, è andata in onda una nuova puntata de ‘Le Iene show' con Nadia Toffa, Nicola Savino e Matteo Viviani. Il programma ha registrato 1.919.000 spettatori con il 10.2% di share. Rete4, infine, ha trasmesso il film ‘The Bourne Supremacy‘. La pellicola con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen e Brian Cox è stato seguito da 759.000 spettatori con il 3.3% di share.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views