video suggerito
video suggerito

“Barbara D’Urso in prima serata con ‘Solo per loro’, il reality sulle coppie divorziate”

La regina dei pomeriggi di Canale 5 potrebbe sbarcare in prima serata la prossima stagione: se Ilary Blasi le ha “soffiato” il GF Vip, secondo il sito Davidemaggio.it si appresterebbe a condurre il reality “Solo per loro”. I protagonisti saranno genitori divorziati in gara per amore dei propri figli.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'instancabile Barbara D'Urso si prepara al grande colpaccio per la prossima stagione Mediaset. Già regina incontrastata nelle ore pomeridiane di Canale 5, con i sempre seguitissimi "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" (entrambi confermati per il 2016-17), potrebbe ben presto passare direttamente agli onori della prima serata. Lo segnala il sito Davidemaggio.it, che annuncia come alla D'Urso sarebbe stata affidata la conduzione di un nuovo reality show intitolato "Solo per Loro", versione italiana dell'israeliano "The Extra Mile".

La D'Urso, dai suoi profili social, per il momento non conferma né smentisce, limitandosi a postare le foto delle vacanze. Non c'è comunque pericolo che l'ulteriore impegno possa spaventare la prolifica presentatrice, che in una recente intervista aveva dichiarato: "Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare". Dal momento che il Grande Fratello Vip (che sembrava inizialmente destinato a lei) è stato affidato a Ilary Blasi, ecco che la proposta di un altro show potrebbe rappresentare un'ottima soddisfazione per la conduttrice napoletana.

"Solo per loro": ecco come funziona lo show

Format decisamente atipico, "Solo per loro" è un programma che, nella versione originale, vede otto coppie di genitori divorziati impegnate in prove fisiche e psicologiche, con l'obiettivo finale di conquistare un premio in denaro da destinare ai propri figli. La gara procede con il classico meccanismo a eliminazione, ma la vera novità rispetto agli altri reality consiste proprio nei rapporti che intercorrono tra i concorrenti di ogni squadra: essendo ex coppie, dovranno mettere da parte le proprie incomprensioni e le liti che li hanno portati alla separazione, e collaborare per arrivare alla vittoria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views