Barbara D’Urso in onda con i cerotti: “Nulla di grave, mi sono fatta male danzando”
Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 9 settembre, Barbara D'Urso è apparsa radiosa come sempre. Il vestito giallo scelto per la diretta, però, lasciava scoperte le spalle. Gli spettatori hanno notato una stranezza su quella destra.
La presentatrice di Canale 5, infatti, aveva dei lunghi cerotti verdi che partivano dalla spalla e si stendevano lungo il braccio destro. Si tratta di un tipo di bendaggio, detto taping, esibito spesso da coloro che hanno la muscolatura affaticata o hanno subito degli strappi. Tramite tali cerotti è possibile proteggere la zona infortunata, senza compromettere la funzionalità della stessa. Già in passato, la D'Urso aveva condotto i suoi programmi con una fasciatura, dopo un infortunio.
Sono tanti, però, i telespettatori che si sono riversati sui profili social della presentatrice chiedendole il motivo della medicazione. In queste ore, Barbarella ha replicato sui suoi profili social. Ha ringraziato per la preoccupazione dimostrata dai suoi fan e ha spiegato che non si tratta di nulla di grave, si è semplicemente fatta male mentre era impegnata nella sua quotidiana lezione di danza.
"Grazie a quanti oggi si sono preoccupati per me vedendomi con questi cerotti verdi. Niente di grave. A volte danzando succede e grazie per questa bellissima prima settimana di diretta insieme! Buona serata e buon weekend!"