video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: “Il video di Domenica Live per i miei 60 anni? Giuro, non sapevo nulla”

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Barbara D’Urso. Secondo ‘Striscia la notizia’, infatti, i filmati trasmessi a ‘Domenica Live’ per celebrare i 60 anni di carriera della presentatrice, sarebbero stati curati da lei stessa. La D’Urso, però, ha negato con fermezza questa eventualità, ribadendo che si è trattato di una sorpresa di cui era all’oscuro.
A cura di Daniela Seclì
118 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Domenica 7 maggio, Barbara D'Urso ha festeggiato l'importante traguardo dei 60 anni. Nel corso della puntata di Domenica Live, la presentatrice è stata festeggiata in diretta con un lunghissimo filmato, che raccontava i momenti salienti della sua vita privata e professionale.

Barbara D'Urso è apparsa sorpresa ed è scoppiata a piangere, poi ha sottolineato più volte che per lei è stata una sorpresa. Non era a conoscenza di quel filmato a lei dedicato. Purtroppo non ha convinto ‘Striscia la notizia‘. Valerio Staffelli, infatti, ha portato un tapiro alla presentatrice perché i video mandati in onda per i suoi 60 anni, a suo dire, avevano tutta l'aria di essere stati preparati da lei stessa e non dalla redazione.

"Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta"

L'inviato di ‘Striscia la notizia' ha sorpreso Barbara D'Urso mentre era alla sua festa di compleanno. Così, ha provato a consegnarle il tapiro. La presentatrice ha sottolineato che non era a conoscenza dei video che sono stati trasmessi:

"Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta".

Valerio Staffelli, però, ha continuato a mostrarsi scettico. Così, l'ha incalzata: "Quanto ci ha messo a montare i video?". Ma la D'Urso ha ribadito ciò che aveva già dichiarato in puntata. I filmati andati in onda sarebbero stati trasmessi a sua insaputa:

 "Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente".

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views