Barbara D’Urso: “Il video di Domenica Live per i miei 60 anni? Giuro, non sapevo nulla”
Domenica 7 maggio, Barbara D'Urso ha festeggiato l'importante traguardo dei 60 anni. Nel corso della puntata di Domenica Live, la presentatrice è stata festeggiata in diretta con un lunghissimo filmato, che raccontava i momenti salienti della sua vita privata e professionale.
Barbara D'Urso è apparsa sorpresa ed è scoppiata a piangere, poi ha sottolineato più volte che per lei è stata una sorpresa. Non era a conoscenza di quel filmato a lei dedicato. Purtroppo non ha convinto ‘Striscia la notizia‘. Valerio Staffelli, infatti, ha portato un tapiro alla presentatrice perché i video mandati in onda per i suoi 60 anni, a suo dire, avevano tutta l'aria di essere stati preparati da lei stessa e non dalla redazione.
"Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta"
L'inviato di ‘Striscia la notizia' ha sorpreso Barbara D'Urso mentre era alla sua festa di compleanno. Così, ha provato a consegnarle il tapiro. La presentatrice ha sottolineato che non era a conoscenza dei video che sono stati trasmessi:
"Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta".
Valerio Staffelli, però, ha continuato a mostrarsi scettico. Così, l'ha incalzata: "Quanto ci ha messo a montare i video?". Ma la D'Urso ha ribadito ciò che aveva già dichiarato in puntata. I filmati andati in onda sarebbero stati trasmessi a sua insaputa:
"Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente".