11 Maggio 2013
16:15

Barbara d’Urso: “I miei 56 anni da persona sana e single”

Barbara d’Urso, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, per presentare il suo nuovo libro, Ecco come faccio, e parlare della sua vita privata: “In 56 anni di vita non mi sono mai drogata, amo restare in forma e faccio mille cose grazie alle attività fisiche”.

Barbara d'Urso, ospite dell'ultima puntata di Verissimo, per presentare il suo nuovo libro, Ecco come faccio, e parlare della sua vita privata e delle ultime attività lavorative. La vita sentimentale appare ancora top secret per Barbarella, con Silvia Toffanin che più volte, nel corso dell'intervista cerca di strapparle via qualche dichiarazione. Barbara d'Urso ha scritto Ecco come faccio per raccontare come riesce a sostenere i ritmi di vita molto forti, partendo dal mattino con esercizi yoga ed il famoso mappazzone.

Ho scritto questo libro perché in tanti mi hanno chiesto: ‘Ma come fai a sostenere questi ritmi di vita così elevati, per caso ti droghi?'. No, io non mi drogo, ringraziando il cielo non ne ho bisogno, ma faccio molta attività fisica, prendo dei respiri molto forti al mattino. Mi aiutano a distendere i nervi, poi faccio il saluto al sole, è una tecnica yoga, lo faccio tre volte al mattino e poi bevo mezzo litro d'acqua. Dopo alcune goccine omeopatiche e la centrifuga, scatta il famoso mappazzone.

Silvia Toffanin regala una sorpresa a Barbara d'Urso, in occasione del suo 56esimo compleanno, un video realizzato da suo figlio Emanuele, con tutte le persone più care della sua vita che le fanno gli auguri, cantando la canzone DolceAmaro, hit cantata proprio da Barbara d'Urso nei primi anni della sua carriera.

Barbara D'Urso ha compiuto 56 anni:
Barbara D'Urso ha compiuto 56 anni: "A mezzanotte la telefonata più bella"
Barbara D'Urso a cena fuori con un uomo misterioso
Barbara D'Urso a cena fuori con un uomo misterioso
Ma cosa mangia Barbara D'Urso?
Ma cosa mangia Barbara D'Urso?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni