video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso e le gaffe multiple con Bocelli: “Voglio farti vedere un video…”

La conduttrice di Domenica Live realizza un collegamento con Andrea Bocelli durante il quale incappa nella più banale delle gaffe, invitandolo più volte a “guardare i filmati” mandati in onda.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il web è malauguratamente costellato di parodie di cattivo gusto sulla cecità di Andrea Bocelli. Non se ne conosce il motivo, ma il cantante italiano sembra essere diventato uno dei meme più replicati in Italia e, al netto di tutta l'ironica che ci si voglia mettere, si è più volte sfiorato e oltrepassato il limite del cattivo gusto. Ieri, a Domenica Live, pur involontariamente, Barbara D'Urso si è aggiunta a quei contenuti destinati a circolare sul web per essersi rivolta più volte a Bocelli con il verbo "guardare" e suoi sinonimi.

Nell'intervista che la conduttrice ha realizzato con il grande artista, la conduttrice di Domenica Live ha realizzato un collegamento con l'abitazione di Bocelli, provando a ripercorrere con lui la sua carriera. Al suo fianco c'era la moglie, che lo ha assistito nella chiacchierata con la D'Urso ed ha anche espresso in maniera chiara la sua gelosia nei confronti dell'artista, che a quanto pare è appassionato di belle donne, passione che terrebbe lei costantemente sul chi va là. Barbara D'Urso ha fatto di tutto per rendere gradevole e colloquiale la conversazione, se non fosse che la conduttrice è più volte incappata nell'errore di invitare Bocelli a guardarei video, vedere quanto stava andando in onda e, insomma, comportarsi come se dall'altra parte ci fosse un interlocutore qualsiasi.

Non che Bocelli sia un diverso, ovvio, ma si sa che gaffe di questo tipo non sfuggono all'occhio clinico degli internauti, che hanno fatto notare in maniera piuttosto insistente ed evidente come la D'Urso si stesse servendo di quei verbi in maniera sconsiderata e forse eccessiva. D'altra parte, né Bocelli né sua moglie sembrano aver notato alcun tipo di problemi, forse abituati al tipo di situazione che, con un interlocutore poco avvezzo, potrebbero verificarsi spesso e volentieri.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views