10 Aprile 2013
23:29

Barbara D’Urso: “Daria ogni tanto devi seguire Pomeriggio Cinque!”

Daria Bignardi ha intervistato Barbara D’Urso per l’uscita del suo nuovo libro ed è stata l’occasione per parlare di cibo, vino e anche tv e politica. La D’Urso ha confermato di trovarsi benissimo a Mediaset e di aver “votato i comunisti” in passato.
A cura di Fabio Giuffrida
barbara d'urso

E' appena andata in onda l'intervista di Daria Bignardi a Barbara D'Urso che è stata ospite del suo programma Le Invasioni Barbariche su La7 (qui la nostra diretta). La D'Urso ha certamente parlato del suo libro ma anche del suo lavoro, della sua conduzione "onnipresente" sulla rete ammiraglia del Biscione. Ha detto bene la Bignardi, che con la D'Urso condivide la conduzione del Grande Fratello –  entrambe infatti sono state alla guida del reality show per eccellenza – la quale ha definito Barbara D'Urso così: "O la ami o non la sopporti, di sicuro non ti lascia indifferente". L'intervista è partita subito con alcuni riferimenti alla politica: alla domanda se "ha sempre votato i comunisti" prima la conduttrice di Canale 5 ha cercato di non rispondere, poi ha confermato precisando subito dopo che Berlusconi è "un uomo democratico" e che lei "non si è mai posta il problema se gli altri la vedono come una conduttrice di destra o sinistra" (qui il nostro editoriale), d'altronde – continua lui – i loro contratti non prevedono ovviamente di votare questo o quel partito. Ecco cosa ne pensa di Mediaset:

Lì sono felice, lavoro benissimo e sono ben 13 anni che sto con loro.

La Bignardi ha poi mostrato alcune pagine Facebook che prendono in giro la D'Urso per cercare di capire qualcosa di più sulla conduttrice di Canale 5: dalle sue faccine alla "mano tesa" per placare gli animi del suo pubblico. Dopo aver parlato del cibo e del vino che beve quasi ogni sera, la D'Urso ha ribadito ancora una volta che lei per fortuna di "pubblicità ne ha tanta" e dunque ha la possibilità di andare in bagno visto che beve molto. Peccato che la Bignardi si è mostrata un po' impreparata sui pomeriggi "bislacchi" di Barbara D'Urso: "Ogni tanto devi seguire la trasmissione, Daria!" ha sbottato divertita la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Barbara D'Urso torna a settembre con Domenica Live e Pomeriggio Cinque
Barbara D'Urso torna a settembre con Domenica Live e Pomeriggio Cinque
Federica Panicucci riparte con Mattino Cinque, il gesto a fine puntata per Barbara D'Urso
Federica Panicucci riparte con Mattino Cinque, il gesto a fine puntata per Barbara D'Urso
Barbara D'Urso chiude Pomeriggio 5:
Barbara D'Urso chiude Pomeriggio 5: "Grazie per il successo di quest'anno, ci vediamo a settembre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni