30 Dicembre 2017
12:59

Barbara D’Urso dalla tv al cinema: “Sarò nel film Disney con Fabio Rovazzi”

La conduttrice instancabile svela i suoi progetti per l’immediato futuro a Tv Sorrisi e Canzoni. In cantiere un nuovo programma in prima serata, ma anche il cinema, con una piccola parte nel primo film con Fabio Rovazzi prodotto da Disney.
A cura di Andrea Parrella

Barbara D'Urso è instancabile. La conduttrice, che va in onda tutti i pomeriggi della settimana e riempie le domeniche dei telespettatori di Canale 5 con Domenica Live, ha annunciato il suo salto dal piccolo al grande schermo. In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, non si è solo raccontata in questo periodo di vacanze per lei (in pausa coi suoi programmi da inizio dicembre), ma soprattutto in relazione ai progetti per il futuro.

Un programma in prima serata per la D'Urso

E nel futuro prossimo non c'è solo la televisione, con un nuovo programma in prima serata in cantiere, come lei stessa rivela, ma anche una piccola parte al cinema, nel film "Il Vegetale", diretto da Gennaro Nunziante e co-prodotto da Walt Disney. Il protagonista è Fabio Rovazzi, alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere. Il regista, infatti, è la spalla che ha contribuito ai grandi successi record di Checco Zalone nelle sale in questi ultimi anni.

Anche Luca Zingaretti nel film

Il film uscirà nelle sale a gennaio 2018, ma non si sa ancora quale sarà il ruolo della conduttrice. Si tratterà probabilmente di una parte piccola, visto anche il cast piuttosto folto del film: oltre a Rovazzi ci sono Luca Zingaretti, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese e Matteo Reza Azchirvani.

La trama di "Il Vegetale"

Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro. Il padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata non mancano di definirlo impietosamente un "vegetale", anche perché il giovane sembra rassegnato a questa situazione senza reagire. Un evento inatteso però ribalterà improvvisamente i ruoli e per tutti i protagonisti sarà necessario adattarsi alla nuova situazione, superare i propri pregiudizi e crescere insieme.

Il Vegetale, il film di Rovazzi senza parolacce e con tanta televisione
Il Vegetale, il film di Rovazzi senza parolacce e con tanta televisione
Fabio Rovazzi ci prova al cinema: "Sono sopravvissuto all'odio sul web, non ho paura delle critiche"
Fabio Rovazzi ci prova al cinema: "Sono sopravvissuto all'odio sul web, non ho paura delle critiche"
Orietta Berti e Fabio Rovazzi a Sanremo 2022: "Saranno su una nave"
Orietta Berti e Fabio Rovazzi a Sanremo 2022: "Saranno su una nave"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni