Barbara D’Urso contro i Tavassi, querelato il papà di Guendalina per insulti
Barbara D'Urso, la fortunata conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, in passato alla conduzione del Grande Fratello ha querelato attraverso il suo legale Salvatore Pino, il papà di Guendalina Tavassi. Per quale motivo? I fatti avvennero nel 2010 con Guendalina ancora nella casa del Gf ed il padre, Luciano Tavassi, era convinto che il successo di sua figlia fosse in qualche modo osteggiato da Barbara D'Urso, neanche fossimo in una tragedia shakesperiana. E allora quale contromossa? Insulti stile "nana siliconata" indirizzati proprio alla regina dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5. Offese che però sono costate la richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione avanzata dal pm Rita Cerasa.
Guendalina Tavassi ha cominciato la sua avventura nella casa più spiata d'Italia il 18 ottobre del 2010. All'epoca dei fatti era 24enne e madre di una bambina di 6 anni, per lei la casa del Grande Fratello rappresenta l'occasione per sfondare, ma le voci che giravano in quei giorni erano di una Barbara D'Urso spudoratamente a favore di Andrea Lehotska, perché presunta fiamma di suo figlio. Voci che mandano su tutte le furie il papà della Tavassi che allora cominciò a riempirla di insulti sui social network, peggiorando di giorno in giorno la situazione tra loro. La reazione di Barbara D'Urso fu a quel punto inevitabile, attraverso il suo legale Salvatore Pino.
Nessun commento ufficiale è arrivato da parte della Famiglia Tavassi, ma intanto Guendalina posta scatti di vita quotidiana come se niente fosse.