video suggerito
video suggerito

Angela Favolosa Cubista incontra il figlio dopo 10 anni: “Grazie Barbara!”

Barbara d’Urso ospita Angela Favolosa Cubista e mette in scena con lei una serie di siparietti, con la complicità del cantante Dino e di Serena Garitta. Poi l’elogio: “Dimostri a tutte le donne anziane che non bisogna mai smettere di vivere”.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Angela Favolosa Cubista, il mito scoperto da Maria De Filippi, è stata ospite di "Domenica Live" nel salotto di Barbara d'Urso. La donna più "famosa" delle discoteche d'Italia ha passato una giornata nel west in compagnia del cantante Dino, tra maneggi e vestiti da cowboy, la bella Angela Favolosa Cubista ha passato una giornata in esterna con il celebra cantante. Poi, una volta tornati in studio, la conduttrice napoletana ha ricevuto i ringraziamenti della simpaticissima e vulcanica ballerina siciliana:

Chi c'era mai salita prima d'ora su di un cavallo!!! Ti devo ringraziare!

Barbara d'Urso tesse le lodi per Angela Favolosa Cubista, perché dimostra a tutte le donne anziane che non si deve mai smettere di vivere. Dopo queste parole, un'intervento di Serena Garitta proverà a cambiare lo "stile di vita" di Angela, senza riuscirci, poi la "favolosa cubista" si scatena in studio da Barbara d'Urso.

Terminato il momento d'evasione, inizia quello drammatico e commovente. La storia di Angela Favolosa Cubista, infatti, non è tutta rose e fiori, anzi tutt'altro. Rimasta incinta a soli 13 anni, è andata poi in un orfanotrofio perché cacciata di casa. Dopo una vita difficile riuscì a trovare marito, ma questi dopo pochi anni la sbatté fuori di casa, tenendosi suo figlio. Tra i vari tentativi che Angela ha fatto per rivedere il bambino, in uno di questi stava quasi per rimetterci la vita con suo marito che la inseguì con una barra di ferro. La chiusura dell'intervento è tra le lacrime: Barbara d'Urso fa incontrare Angela Favolosa Cubista e suo figlio, assistiamo alle scene tramite un RVM.  L'ultima volta che si erano visti era accaduto dieci anni fa.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views