Barbara D’urso con 40 di febbre di sente male a Pomeriggio 5
Un pomeriggio da dimenticare per Barbara D' Urso. Durante una pausa di "Pomeriggio 5" la conduttrice ha avuto un malore e mentre ha tentato di riprendere le forze, su una sedia dietro le quinte del programma, è stata ripresa da un telefonino.
Quando è rinvenuta ha sorriso e ha confessato di avere la febbre a 40 e di aver trascorso tutta la notte in ospedale per fare degli accertamenti. Per vedere il video clicca qui. Ma Barbara non è una che molla che si lascia abbattere da un malore.
"Sono ancora qua", ha detto accennando un sorriso prima di ritornare in onda. Insomma un periodaccio per "Barbarella nazionale", dopo il flop di Baila costretto a chiudere in anticipo e la guerra legale e mediatica contro Milly Carlucci per il plagio del format di Ballando con le stelle.
La D'urso si è limitata a fare una battuta, dicendo di essere stata “un po’ fuori fase durante la trasmissione”. Comunque, visti i 40 gradi di febbre della notte precedente, è più che comprensibile che non fosse in perfetta forma!