Barbara D’Urso chiude Pomeriggio Cinque: “Il successo è solo grazie a voi”
Barbara D'Urso esulta e non fa nulla per nascondere la soddisfazione in relazione ai risultati ottenuti da Pomeriggio Cinque in questa stagione che si è appena conclusa. Venerdì 16 giugno è andata infatti in onda l'ultima puntata del contenitore pomeridiano da lei condotto e Mediaset ha reso noto un comunicato stampa in cui si complimenta con la D'Urso, esultando per la crescita degli ascolti e la capacità della conduttrice di saper sorreggere, quotidianamente, il peso di una trasmissione in diretta per cinque giorni alla settimana. Ai complimenti, l'azienda ha naturalmente allegato la conferma della ripartenza del programma a partire da settembre, cosa che non era mai stata messa in dubbio:
Sono molto orgoglioso dei risultati raccolti da Pomeriggio Cinque: ascolti eccezionali, trend in continua crescita, una fortissima fidelizzazione anche sui target più giovani e soprattutto un'assoluta leadership di fascia. Il primo ringraziamento non può che andare all'energia, al calore e all'immensa professionalità della padrona di casa, Barbara D'Urso, vera fuoriclasse del piccolo schermo, che, ogni giorno in diretta ha saputo informare, emozionare, divertire e stupire i telespettatori di Canale 5. E il successo del contenitore del pomeriggio targato Videonews è anche frutto di un grande lavoro di squadra. Un grazie speciale, quindi anche al team giornalistico, autorale e produttivo che ha lavorato ininterrottamente, con precisione e passione, confezionando quotidianamente contenuti pregiati ed esclusivi. L'appuntamento con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque è a settembre.
Barbara D'Urso ha quindi ripostato uno screen del comunicato sul suo popolarissimo account Instagram, ringraziando l'azienda e i telespettatori per la stagione di successi che si è appena conclusa.
Comunicato stampa di Canale5….. Tutto questo grazie a voi!!! Grazieeeeeee!! Buongiorno!!!!