5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara d’Urso ad “Avanti un altro” per lo speciale in prima serata

La conduttrice sarà ospite di Paolo Bonolis nella puntata speciale del quiz che andrà in onda, eccezionalmente in prima serata, su Canale 5.
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione pomeridiana di "Avanti un altro" si è chiusa da poche settimane, con risultati che danno modo di credere il programma tornerà nella prossima stagione, visti gli ascolti del quiz condotto da Paolo Bonolis. Ma non è tutto, perché Paolo Bonolis avrà un altro impegno coi suoi telespettatori prima della fine di questa stagione televisiva. Canale 5 ha previsto infatti un appuntamento in prima serata di "Avanti un altro", per cui non è stata ancora prevista una data precisa. La registrazione è già avvenuta e, trattandosi di un appuntamento il cui montepremi verrà devoluto in beneficenza, saranno i personaggi noti a fare da concorrenti.

Barbara d'Urso ospite di Paolo Bonolis

Tra questi Barbara d'Urso, sulla quale aumentano i sospetti sul fatto che possa avere in dotazione dei superpoteri speciali. Il volto dei pomeriggi di Canale 5 e conduttrice dell'edizione corrente del Grande Fratello continua a collezionare presenze sulla rete ammiraglia Mediaset e sarà tra gli ospiti di Paolo Bonolis per questa puntata speciale di "Avanti un altro". Stacanovismo e presenzialismo sono le chiavi di lettura assolute di questa stagione televisiva della conduttrice. A darne notizia sono stati Marco Salvati, tra gli autori del programma, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché responsabile dei casting per il quiz. Tramite diversi post sui social hanno lasciato chiari segnali della presenza in studio della D'Urso.

Avanti un altro tornerà nel 2019?

Nell'ultima puntata di questa stagione Paolo Bonolis aveva lasciato il suo pubblico con una frase sibillina, che non chiariva con precisione quale sarebbe stato il futuro del programma nella prossima stagione: "Vi chiederete: Avanti un altro tornerà nella prossima stagione? Noi questo non possiamo saperlo, lo decide la rete, voi, noi. Nel frattempo salutiamo e andiamo tutti al mare". Solo pretattica, o qualcosa di nuovo bolle in pentola dalle parti di Cologno Monzese?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views