25 Dicembre 2016
13:49

Barbara D’Urso a Sanremo 2017? “Sono in tv tutta la settimana, resta solo un sogno”

“Con Carlo c’è affetto e stima reciproca ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura”, così Barbara D’Urso ha commentato la possibilità di affiancare il noto conduttore al Festival di Sanremo 2017.

Il nome di Barbara D'Urso è stato tra quelli più gettonati al fianco di Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2017. Un mormorio continuo, quasi quanto quello del primo nome per eccellenza, ovvero quello di Maria De Filippi. Entrambe non si sono mai sbottonate sull'argomento, finché la D'Urso non ha commentato l'indiscrezione sulle pagine di Sorrisi Tv e Canzoni:

Con Carlo c’è affetto e stima reciproca ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà. Non ho fretta.

Proseguono a ritmi intensi i suoi due programmi di punta: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Un periodo di stacco, per le feste natalizie, con il best of dell'anno e Domenica Live Rewind, per poi dare appuntamento al suo pubblico nelle prime settimane del 2017. Pomeriggio 5, infatti, sarà in onda nuovamente da lunedì 9 gennaio 2017 mentre Domenica Live lo anticiperà di un giorno, domenica 8 gennaio.

Massimo Giletti invita Barbara D’Urso a Sanremo 2018: “Conduciamolo io e te”
Massimo Giletti invita Barbara D’Urso a Sanremo 2018: “Conduciamolo io e te”
La tristezza di Isabella Biagini e l'inspiegabile Barbara D'Urso in una tv inguardabile
La tristezza di Isabella Biagini e l'inspiegabile Barbara D'Urso in una tv inguardabile
Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "Rimorchio tanto, con me ci provano quelli troppo giovani o sposati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni