404 CONDIVISIONI
25 Febbraio 2015
23:38

Barbara D’Urso a ‘Le invasioni barbariche’: ‘Gli uomini hanno paura di me’

La conduttrice di Canale 5 si è raccontata nel salotto di Daria Bignardi, parlando del suo libro “se lo desideri accade” e del suo rapporto con l’altro sesso: “Un uomo per riuscire a prendere la mia testa dev’essere molto veloce di testa come me”.
A cura di Valeria Morini
404 CONDIVISIONI

A Le Invasioni Barbariche, l'intervista più attesa della puntata di stasera è stata quella di Barbara D'Urso. Nel salotto della Bignardi, la conduttrice ha parlato del suo libro, "Se lo desideri accade", della sua filosofia di vita, del suo rapporto con gli uomini. Basta concentrarsi fortemente per ottenere qualunque cosa, dice la D'Urso, che viene infatti accontentata immediatamente dalla collega con un regalo decisamente particolare: l'ingresso di un giovane prestante modello a torso nudo è una gioia pergli occhi di Barbara e di tutte le spettatrici.

Oggi ogni mattina mi sveglio con la bocca a forma di sorriso. Ancora prima di guardarmi allo specchio, già nel letto. E poi immagino di avere di fianco a me, una specie di corona. Una corona da regina della mia vita. Vorrei che anche a casa provassero a mettersi una ideale corona in testa tutte le mattine per sentirsi davvero re e regine della propria vita.

La D'Urso ha poi commentato la sua partecipazione a "C'è posta per te", in cui ha diviso il palco dello show di Maria De Filippi con Luciana Littizzetto.

Ero a New York e mi ha telefonato Maria: ‘Barbara, hanno scritto per te'. Lei è stata geniale a unire due persone così diverse come me e Luciana'. E poi c'è il talento di Luciana.

Immancabili le domande sul fronte sentimentale. La D'Urso si è recentemente dichiarata single, smentendo la presunta relazione con Mauro Porcini. Al pubblico di Le Invasioni Barbariche, ha raccontato:

Gli uomini hanno paura di me. Perché "la d'Urso è famosa, come l'approccio? come la tengo io la d'Urso? Non è una questione d'età, è una questione di testa. Un uomo per riuscire a prendere la mia testa dev'essere molto veloce di testa come me. Ma un uomo davanti ad una donna veloce di testa, si spaventa, scappa via.

Infine, non poteva mancare il momento musicale, con l'ospite impegnata insieme a Leiner di X-Factor sulle note di "Un corpo e un'anima". Senza paura di nascondere l'evidentissimo playback.Come non poteva mancare il selfie con la conduttrice dello show.

404 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "Sono single, gli uomini hanno paura di me"
Invasioni Barbariche, Pezzopane si commuove:
Invasioni Barbariche, Pezzopane si commuove: "Simone sta con me per amore"
18.569 di Cronaca_Politica
Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "Meglio un uomo con figli, se no poi rompe che li vuole da me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni