Barbara Chiappini presenta la piccola Sveva: “È una bimba buona, un angelo”
Barbara Chiappini e il marito Carlo Marini Agostini sono stati ospiti di Domenica Live. Con loro anche la dolcissima Sveva Lucia, la bimba che Barbara ha avuto due mesi fa. Mentre la piccola, se ne stava beata, tra le braccia accoglienti di Barbara D'Urso, la showgirl ha raccontato come è avvenuta la proposta di matrimonio:
"Carlo mi ha portato in un posto fantastico, dove poi ci siamo anche sposati, e me l'ha chiesto. Mi ha detto "mi vuoi sposare?" così, in modo secco."
Ha raccontato, poi, come ha scoperto di essere incinta. Per lei è stata una gioia immensa. Da tempo, infatti, desiderava avere un figlio:
"Avevo un ritardo di due o tre giorni. Ho chiesto a Carlo se fosse il caso di fare il test, ma lui mi ha detto di aspettare una settimana. Io, invece, appena è andato a lavoro sono corsa a comprare il test, che ha detto subito sì. Mi sono messa a ballare con i cani. Ho preso un paio di calzini bianchi e li ho messi sul cuscino. Quando Carlo è tornato, ha capito subito ed è stata una grandissima gioia."
Ha ammesso, infine, i timori iniziali a fare il bagnetto alla piccola che descrive come "una bambina buona, un vero angelo":
"Avevo paura a farle il bagnetto da sola. Avevo paura a "maneggiarla" perché temevo potesse accadere qualcosa, ora però abbiamo imparato a conoscerci e lo faccio con grande dimestichezza, è un momento intimo mio e suo"