video suggerito
video suggerito

Barbara Alberti diserta il confronto con Francesca Cipriani, la Pupa: “È una para***a”

A Live – Non è la d’Urso Francesca Cipriani aspettava la scuse da parte di Barbara Alberti, dopo che la scrittrice si era espressa più volte con toni poco gradevoli nei suoi confronti. Le due avrebbero dovuto trovare un chiarimento nell’ascensore dorato, ma la scrittrice non si è presentata. Ha lasciato una lettera, che verrà letta nel corso di Pomeriggio5. “Nel pomeriggio ci ha chiamati e ci ha detto che non se la sentiva più”, spiega Barbara d’Urso. “Così non vale”, replica l’ex Pupa.
A cura di Giulia Turco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Salta il confronto tra Francesca Cipriani e Barbara Alberti, ritirata appena una settimana fa dal Grande Fratello Vip. La scrittrice aveva riservato accuse e insulti alla showgirl che si aspettava delle scuse. Le due infatti, avrebbero dovuto chiarirsi tra le pareti dorate dell'ascensore di Live – Non è la d'Urso, ma Barbara Alberti non si è presentata e all'ultimo ha disertato l'appuntamento con Canale5. Lo spiega al pubblico la padrona di casa che verso la fine del programma, intorno all'1.20, comunica: "Era tutto pronto, il biglietto del treno, l'albergo, l'ascensore, ma nel pomeriggio Barbara ci ha telefonato e ci ha detto che non se la sentiva più". Nonostante non fosse presente, Barbara Alberti ha scritto una lettera, spiega la d'Urso, per fare comunque recapitare le sue scuse a Francesca Cipriani, si presume. L'ex Pupa però non la prende bene, è visibilmente alterata e commenta: "Eh però non vale. È una para***a". La conduttrice la invita a non usare determinate parole nei confronti di Barbara Alberti, della quale ha profonda stima, ma alla fine il contenuto della lettera non viene svelato. La showgirl recupera la busta dorata nell'ascensore e la d'Urso promette: "La leggeremo a Pomeriggio 5".

Barbara Alberti contro Francesca Cipriani

I primi malumori tra le due risalgono ad un confronto nel salotto di Piero Chiambretti. In quella circostanza la scrittrice aveva apostrofato Francesca Cipriani come "una bellissima prosciutta". Parole che non sono piaciute all'ex Pupa, apparsa da subito innervosita. "Ha fatto molto bene a rifarsi le tette. Onestamente mi sembra che non abbia altro da offrire. Vada avanti con le tette", aveva aggiunto rincarando la dose. La lite si è spostata poi da Barbara d'Urso; mentre la scrittrice era nella casa del Grande Fratello, la Pupa le rivolgeva stoccate dal salotto di Canale5, definendola una grande cafona. "Dice parolacce, ha insultato me, Paola Caruso, Imma Battaglia e nessuno interviene. È una cosa vergognosa, è un'esaltata  non sa quello che dice", era sbottata la bionda.

Le scuse a Pasquale Laricchia

Francesca Cipriani non è l'unica a cui la scrittrice sentiva di dover porgere le scuse. Tra i primi della lista c'è anche Pasquale Laricchia, concorrente eliminato dal reality, dopo aver perso al televoto contro Patrick e Andrea Denver. Secondo il personal trainer, la sua eliminazione sarebbe stata spinta dalle dure critiche che Barbara Alberti ha speso nei suoi confronti. "Ha una faccia da assassino, farà del male a una donna", aveva detto. Lei da parte sua, in un'intervista ai microfoni del Grande Fratello, ha fatto sapere che non vede l'ora di scusarsi con l'ex compagno di reality:

Il mio attacco a Pasquale era dovuto perlopiù all’intromissione violentissima di lui e Salvo nella vita di Pago. Con Pasquale non vedo l’ora di scusarmi perché un conto sono le battute, un conto sono le ripercussioni sulla vita personale. Ma non ho intenzione di frequentarlo fuori, non siamo affini io e lui, crede soltanto alle cose che dice. Ma dal punto di vista dell’intelligenza mi batte.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views