video suggerito
video suggerito

Barale: “Non sono mamma per scelta e non penso di avere figli in futuro”

Ospite di Verissimo, Paola Barale ha spiegato di aver scelto di non essere mamma, in parte anche per mancanza di coraggio. Non pensa che in futuro allargherà la famiglia anche se, ammette, Raz Degan sembra essere molto più propenso di lei a diventare padre.
A cura di D.S.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo lasciato Paola Barale, mentre spiegava al settimanale Grazia, di avere l'impressione di non essere mai stata sposata. In quell'occasione, le sue parole furono:

"Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz."

Puntuale era arrivata la replica di Gianni Sperti, che aveva dichiarato:

"Rinnegare: ciò che non sono mai riuscito a fare. Perché quello che ho fatto lo rifarei infinite volte!"

Paola Barale non è tornata sull'argomento. Ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo ha preferito concentrarsi sulla relazione con Raz Degan. Innanzitutto ha spiegato che se non hanno ancora avuto dei bambini è perché lei non avverte il desiderio di maternità:

“Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva”.

Diventare mamma, non è qualcosa che pensa di realizzare in futuro:

 “No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario."

Di certo, però, le è capitato di affrontare l'argomento con Raz Degan. A suo dire, il suo compagno sarebbe molto più propenso di lei, all'idea di diventare padre:

"In tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views