17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Bar Refaeli: “Non guardo i film del mio ex fidanzato Leonardo DiCaprio, provo una sensazione strana”

Bar Refaeli è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 5 ottobre. La modella è in dolce attesa. Aspetta il terzo figlio dal marito Adi Ezra. Sollecitata da Silvia Toffanin, ha parlato anche del suo ex fidanzato Leonardo DiCaprio. Ha ammesso di non guardare i suoi film: “Provo una strana sensazione”.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Bar Refaeli è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 5 ottobre. La modella israeliana è in dolce attesa del terzo figlio dal marito Adi Ezra. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha confidato di essere al settimo cielo. Il suo sogno è avere quattro figli. Per il momento, però, il compagno preferisce godersi l'arrivo del terzogenito:

Aspetto un figlio maschio. È fantastico! Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. È il migliore compagno che si possa avere, il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”.

Con Leonardo DiCaprio 6 anni d'amore

Nel passato di Bar Refaeli c'è una lunga relazione con Leonardo DiCaprio. La conduttrice, allora, le ha chiesto se sia andata a vedere il film di Quentin Tarantino ‘C'era una volta a… Hollywood‘, che vede tra i protagonisti proprio il suo ex fidanzato. La modella ha ammesso candidamente di non guardare i film in cui recita DiCaprio perché prova una strana sensazione:

“È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione".

Bar Refaeli sullo scandalo molestie

Silvia Toffanin, infine, ha invitato Bar Refaeli a esprimersi sullo scandalo delle molestie che ha travolto il mondo dello spettacolo. La modella ha rimarcato quanto sia importante poter contare sul supporto della famiglia. Lei per prima ha affrontato gli esordi della sua carriera, accompagnata dalla madre e dal padre: “A me non è mai capitato. È un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti”.

17 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views