video suggerito
video suggerito

Banderas saluta il Mulino Bianco, nuovi testimonial Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo

L’attore ispanico non sarà più protagonista dei celebri spot con la gallina Rosita. Al suo posto i nuovi fornai Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo.
A cura di Andrea Parrella
598 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Per anni Antonio Banderas è stato il volto della Mulino Bianco. L'uomo del mulino, che faceva i suoi biscotti spiegandone i segreti alla gallina Rosita, ha chiuso il suo accordo con l'azienda lo scorso anno, ma gli spot con il suo volto sono andati in onda per tutto il 2017. Gli spot Mulino Bianco con l'attore hanno suscitato non poco interessein questi anni, diventati oggetto di scherno e imitazione di personaggi del mondo tella tv come Maurizio Crozza, che ne fece una divertente imitazione diverso tempo fa.

Al posto di Banderas, Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo

Immagine

Al suo posto arrivano altri due attori, questa volta italiani. Si tratta di Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti, che saranno protagonista della nuova stagione pubblicitaria ideata per una delle aziende più note d'Italia, in partenza da metà settembre in tv e sul web. I due attori, diretti dal regista Emanuele Crialese, interpreteranno due giovani ottimisti e idealisti. Lavorano tutti e due al Mulino e lei torna a casa dopo anni di esperienze presso forni e pasticcerie.

Il nuovo spot Mulino Bianco

Il personaggio di Pasotti, invece, laureato in agraria, torna a casa dopo anni passati in giro a lavorare per diverse aziende che gli hanno permesso di conoscere il mondo. Entrambi, insomma, tornano all'ovile per renderlo un posto migliore. Il personaggio di Nicole Grimaudo, Emma, deve preparare cose buone, mentre Giovanni si occupa di metodi di coltivazione naturali e sostenibili, evoluzione dei vecchi e antichi metodi.

Gli attori di Hollywood negli spot italiani

Negli ultimi anni, in tv, Banderas non è stato il solo volto holywoodiano ad essere protagonista di spot di marchi celebri. Da Bruce Willis che cerca la connessione al bagno, a Kevin Costner che decanta le meraviglie di una marca di tonno, fino a Julia Roberts che fa shopping in un negozio di calze e per finire con George Clooney che assaggia caffè.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views