583 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2015
21:37

Balotelli e Raffaella Fico felici con Pia: “Mario è il capofamiglia”

La trasmissione Verissimo ha diffuso un video che vede protagonisti Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia. I tre sembrano aver trovato serenità ed equilibrio. Gabriele Parpiglia, inoltre, ha annunciato che la showgirl e Gianluca Tozzi si sarebbero lasciati.
A cura di D.S.
583 CONDIVISIONI

La trasmissione Verissimo ha realizzato un video esclusivo, dove si nota la serenità e l'equilibrio che ora sembrano caratterizzare il rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Le telecamere del programma condotto da Silvia Toffanin, hanno immortalato il calciatore mentre passeggiava per le vie di Liverpool.

Super Mario, però, non era da solo. Con lui c'era anche Raffaella Fico, ex compagna e madre di sua figlia. Insieme a mamma e papà, c'era anche la piccola Pia, che se ne stava tra le braccia di Balotelli. I due sono apparsi sorridenti e rilassati. Quando si sono imbattuti nei microfoni di "Verissimo", si sono dimostrati gentili e disponibili.

Il campione era affettuoso e attento con la sua bambina, simbolo che ormai tra loro sembra essersi stabilita quella sintonia tipica che vige tra padre e figlia. Mario Balotelli si gode la paternità e quando gli viene chiesto se stia seguendo le vicende della sua ex fidanzata Fanny Neguesha, sull'Isola dei famosi, si limita ad abbozzare un sorriso, continuando a dedicarsi alla sua piccola. Anche la showgirl è sembrata molto contenta della serenità raggiunta e ha definito il suo ex compagno:

"Il capofamiglia”.

Parpiglia: "Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati"

In realtà, la notizia della visita di Raffaella Fico a Mario Balotelli era già circolata sulle testate giornalistiche internazionali. Con lei, c'era anche il fratello Francesco. Lo scoop dato da Verissimo, dunque, non riguarda il loro incontro ma il fatto che la showgirl sia tornata single. Secondo quanto sostenuto da Gabriele Parpiglia, infatti, non sarebbe più legata a Gianluca Tozzi. Eppure i due stavano organizzando il loro matrimonio, che avrebbe visto la piccola Pia nei panni della damigella.

583 CONDIVISIONI
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni