A pochi giorni dalla nuova puntata pomeridiana di "Amici di Maria De Filippi", prevista per sabato 18 gennaio su Canale 5, un divertente fuori programma impazza nella scuola. È il caso di Talisa Ravagnani, la sexy allieva della scuola originaria di Milano, che si è ritrovata a ballare con il suo professionista preferito ad "Amici". Talisa, infatti, non ha mai nascosto la sua attrazione per Umberto Gaudino.

La passione tra Umberto e Talisa

Nel daytime, si vede chiaramente Talisa Ravagnani provare un certo imbarazzo per la questione. I due hanno provato insieme la coreografia nuova insieme a Marcello Sacchetta. Ma c'è di più: Umberto è single, reduce dalla rottura con Louise Heise. Marcello ha provato a incoraggiare Talisa a essere più complice con Umberto: "Occhio perché lui ti mangia, e tu devi essere forte". Le parole di Marcello, anziché fornire uno sprone, hanno ulteriormente imbarazzato Talisa. È stato Umberto Gaudino a mantenere la giusta empatia, riuscendo a supportare Talisa nel momento più difficile. L'epilogo della prova è finito in modo bollente e turbolente perché i due sono finiti quasi per sfiorarsi le labbra alla fine della coreografia. Questo è un momento che è stato molto discusso dai telespettatori a casa.

I commenti del web

La scena è stata ovviamente commentata sul web: "Talisa sarà svenuta" e ancora "Beata lei", "È cotta", "Tra un annetto ce li vedo in 3". I presupposti per un futuro ancora più caldo ci sono tutti a quanto pare. Ce lo auguriamo per lo spettacolo: Talisa Ravagnani e Umberto Gaudino potrebbero essere la futura storia nata nel talent show più longevo della storia della televisione italiana.