video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle, Massimo Boldi nel cast

L’attore meneghino prenderà quasi certamente parte alla nuova edizione del programma di Milly Carlucci, che partirà il 5 ottobre. Lo annuncia TvBlog.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre la settimana televisiva ha rivelato buona parte delle novità che vedremo quest'autunno sul piccolo schermo, continua a prendere forma il cast dello show di Rai1 del sabato sera, Ballando con le stelle. Negli ultimi giorni erano arrivate conferme di quelli che potremmo definire personaggi di arricchimento, o comunque che potrebbero rivelarsi altro durante l'edizione. Mentre ieri è giunta, tramite un'anticipazione di Tv Blog, la semi certezza di un nome grosso, quello nel segno del quale probabilmente si svolgerà tutta l'edizione del format: Massimo Boldi.

L'attore infatti avrebbe accettato la proposta, e si presterebbe a tornare ad inizio ottobre sul piccolo schermo al sabato sera, esperienza che non gli capitava di affrontare da qualche anno. Nel frattempo però, la possibilità che Lea T., figlia di Toninho Cerezo, possa partecipare al programma è concreta. La ragazza (intervistata da Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche durante la scorsa primavera), era un uomo e si è sottoposta all'operazione per il cambio di sesso. Una scelta che la sua famiglia ha sempre approvato e nella quale, pur con difficoltà, è sempre stata sostenuta. Per il resto, nel cast di Ballando, che come ricordiamo partirà il 5 ottobre, in ritardo reiterato, ci sarà una folta schiera di sportivi, dalla scherma alla pallavolo, sino alla pallanuoto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views