“Ballando con le stelle” finisce per Anna Oxa: “Non ballerò nemmeno sabato prossimo”
Alcuni giorni fa, Milly Carlucci ha comunicato tramite il suo blog che insieme agli autori, stavano discutendo la possibilità di far rientrare in gara Anna Oxa. La cantante, infatti, rappresenta il primo caso di concorrente che non è stata regolarmente eliminata da un televoto, ma da un infortunio. Le cose, però, sembrano essere cambiate. È stata la stessa Oxa, infatti, a spiegare a Milly Carlucci che la sua avventura a "Ballando con le stelle" si era ormai conclusa. La cantante ha affermato:
"Non ballerò e non canterò nemmeno sabato prossimo. Lo comunico così non diamo adito ai soliti chiacchiericci. Mi vedrete nei teatri dove sarò in tour e ci sono anche altri progetti che mi aspettano"
Si chiude qui, dunque, la partecipazione dell'artista al programma televisivo di Rai1. I finalisti che si contenderanno la vittoria sono: Lorenzo Flaherty e la ballerina Natalia Titova, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lea T e Simone Di Pasquale.