video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2020, Massimiliano Allegri sarà ‘Ballerino per una notte’ nella prima puntata

L’ex allenatore di Milan e Juve Massimiliano Allegri si esibirà nelle vesti di “Ballerino per una notte” nella prima puntata di Ballando con le stelle 2020, sabato 19 settembre in prima serata su Rai 1. Al suo fianco, la ballerina Roberta Beccarini, che accompagnerà il compagno di Ambra Angiolini in un’appassionata coreografia di tango. Non è la prima volta che un volto del mondo calcistico scende in pista a Ballando: è già successo con Alessandro Del Piero, Gabriel Omar Batistuta e Roberto Mancini.
A cura di Giulia Turco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Dal calcio a tango. È successo per Massimiliano Allegri, ma solo per una notte. L'ex allenatore del Milan e della Juventus infatti, debutterà in tv con i suoi primi passi di danza nella puntata d'esordio di ‘Ballando con le stelle‘, sabato 19 settembre su Rai 1. Milly Carlucci lo ha scelto come "Ballerino per una notte" e ha deciso di affiancargli la ballerina Roberta Beccarini. Insieme, si esibiranno in un tango appassionato e la loro esibizione sarà giudicata con un punteggio, una sorta di "tesoretto" di cui una coppia in gara potrà beneficiare nel corso del talent. Ad annunciarlo, la padrona di casa nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma ormai alle porte.

Chi è Massimiliano Allegri

Alle spalle ha una carriera nel mondo del calcio, prima come giocatore poi come tecnico di Milan e Juventus. Classe 1967 Massimiliano Allegri ha origini livornesi e per la sua vita privata ha fatto parecchio parlare di sé. Dal matrimonio con Gloria Allegri è nata la prima figlia Valentina e da una relazione successiva, il figlio Giorgio Allegri. Successivamente si è legato a Gloria Patrizi, ex coniglietta di Playboy di 19 più giovane di lui, cercando il più possibile di tenere il suo rapporto lontano dai riflettori. Dopo un presunto flirt con Barbara d'Urso poi smentito, Allegri si è legato ad Ambra Angiolini. I due avevano annunciato le nozze nel 2019, poi rimandate, ma a quanto pare si sarebbero già sposati in segreto.

Il mondo del calcio a Ballando con le stelle

Non è la prima volta che un personaggio del mondo del calcio si lancia nell'esperienza danzerina del programma di Milly Carlucci. Giunto alla sua quindicesima edizione. "Ballando con le stelle" ha visto esibirsi prima Alessandro Del Piero, nel 2016, poi l'attaccante argentino Gabriel Omar Batistuta, nel 2019, a fianco della moglie Irina e infine Roberto Mancini, attuale commissario tecnico azzurro, che accettò l'invito della conduttrice fra una panchina e l'altra.

Le coppie in gara a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha ufficializzato le coppie di Ballando con le stelle 2020 attraverso il canale ufficiale Instagram del programma. Confermate le indiscrezioni. Alessandra Mussolini ballerà con Mykael Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views